Nina Moric contro Allegri:"Livornese comunista, fai giocare...".

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
se penso che questa gente consuma una fonte di vita come l'ossigeno......... :fuck:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La cosa che mi fa incavolare non è tanto che allegri sia mio concittadino... ma che usi livornese comunista come se fosse un insulto dispregiativo. Stesso livello intellettuale di quelli che per insultarti sporco ebreo, o ***** di m...

Perchè i comunisti non pensano di insultare dando del fascista a un fascista? L'offesa della Moric ci sta perchè sottintende falsità e ipocrisia, quella del comunista milionario e individualista; ma è un tratto così comune, vedi i radical chic, i politici, le star, che ormai non fa nemmeno scandalo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma cosa ne capiscono le donne di calcio.

No, no. Ci sono uomini che non ne capiscono nulla come ci sono donne che sono preparatissime sul calcio.
Ho un amica che vive in Belgio come me che ogni volta che puo (almeno 5-6 volte a l'anno) va a vedere l'Arsenal e sul calcio inglese se ne intende come pochissimi utenti di questo forum.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Ahaha, questa si fa tutte le righe del campo assieme a Lapo :asd:

questa più che le righe ha finito tutto il silicone esistente sulla faccia della terra. Se aveva così a cuore Pjaca poteva convincerlo in estate a firmare per noi (ah no era tutta una bufala, soldi non ne abbiamo mai avuti)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,478
No, no. Ci sono uomini che non ne capiscono nulla come ci sono donne che sono preparatissime sul calcio.
Ho un amica che vive in Belgio come me che ogni volta che puo (almeno 5-6 volte a l'anno) va a vedere l'Arsenal e sul calcio inglese se ne intende come pochissimi utenti di questo forum.
Sicuramente, ma le stesse donne (quelle della televisione sia chiaro, non mi riferisco affatto a quelle di questo forum e a quelle che studiano) favoriscono questo luogo comune andando in programmi come Tiki Taka a parlare del nulla sentendosi chissàcchi, quando al massimo dei calciatori sanno quello che hanno sotto i pantaloni. Di opinioniste e giornaliste preparate ce ne sono, come: Katia Serra o Giulia Mizzoni. Però trovo patetiche che gente la Moric, solo perchè donne dello spettacolo e magari si sono fatte qualche calciatore, si permettono di sputare sentenze su tutto e tutti. Patetico!
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Sicuramente, ma le stesse donne (quelle della televisione sia chiaro, non mi riferisco affatto a quelle di questo forum e a quelle che studiano) favoriscono questo luogo comune andando in programmi come Tiki Taka a parlare del nulla sentendosi chissàcchi, quando al massimo dei calciatori sanno quello che hanno sotto i pantaloni. Di opinioniste e giornaliste preparate ce ne sono, come: Katia Serra o Giulia Mizzoni. Però trovo patetiche che gente la Moric, solo perchè donne dello spettacolo e magari si sono fatte qualche calciatore, si permettono di sputare sentenze su tutto e tutti. Patetico!
Il problema è che non bisogna generalizzare. Lì c'è un problema di casting televisivo, con la produzione che preferisce portare in studio la tipa topa che una competente, perché evidentemente è quello che pensa sia gradito al suo pubblico. Parlare di "cosa ci capiscono le donne di calcio" offende tutte noi, non solo le incompetenti e improvvisate opinioniste in scollatura che tu hai precisato.
 
Alto
head>