Niccolò Ciatti, ragazzo ucciso in Costa Brava. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Niccolò Ciatti, ragazzo italiano di Scandicci, ucciso all'interno di un locale notturno da tre Ceceni dopo una discussione. Pestaggio brutale con i presenti che si sono limitati a guardare il ragazzo che moriva sotto i colpi inferti dai tre assassini.

Video del pestaggio (molto forte) qui in basso al secondo post.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Che mondo marcio. Mentre i tre zingari pestavano, tutti i presenti, compresi gli "amici", guardavano e filmavano col cellulare.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
come molti ragazzi Italiani, sono stato anche io a Lloret de Mar a 19 anni. E' uno schifo totale, ci siamo divertiti solo perche ero con un gruppo di amici di infanzia, gente di principi sani, dove abbiamo solo pensato a spassarcela spensieratamente senza esagerare. Ma ho visto cose schifose, e gli Italiani erano sempre in prima fila a farla grossa. Anche all'epoca c'erano molti russi, non raccomandabili. Spesso di mezzo in queste liti ci sono le ragazze, facile fare l'apprezzamento sbagliato alla ragazza sbagliata, e li' e' un attimo. Le risse erano ogni sera, e nessuno faceva niente esattamente come in quel video.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Tutta la vicinanza alla famiglia della vittima, ma c'è da dire che quelli sono postacci dove cose del genere sono all'ordine del giorno. Io non ci andrei neanche se avessi la sicurezza di farmi tutte le gnocche del luogo. Se uno vuole divertirsi e ripeto DIVERTIRSI non sballarsi, si devono evitare queste mete.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Tutta la vicinanza alla famiglia della vittima, ma c'è da dire che quelli sono postacci dove cose del genere sono all'ordine del giorno. Io non ci andrei neanche se avessi la sicurezza di farmi tutte le gnocche del luogo. Se uno vuole divertirsi e ripeto DIVERTIRSI non sballarsi, si devono evitare queste mete.

Beh, si. Non per fare i classisti ma è roba da "plebei" (moderni). Da ubriaconi e da drogati. Da feccia in parole povere.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Notizia tristissima e video shock.
Ma mi chiedo: gli amici in tutto questo? Il povero ragazzo era da solo?
Possibile che non cercavano almeno di bloccare la rissa?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,992
Reaction score
2,539
Notizia tristissima e video shock.
Ma mi chiedo: gli amici in tutto questo? Il povero ragazzo era da solo?
Possibile che non cercavano almeno di bloccare la rissa?

non so quanti fossero gli amici, ma nel video si vede benissimo che sono tre ragazzi accerchiati: due a terra e uno in piedi che prende pugni, l'altro a terra prende calci e la povera vittima riceve solo un calcio ben assestato che probabilmente gli provoca la morte
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Tutta la vicinanza alla famiglia della vittima, ma c'è da dire che quelli sono postacci dove cose del genere sono all'ordine del giorno. Io non ci andrei neanche se avessi la sicurezza di farmi tutte le gnocche del luogo. Se uno vuole divertirsi e ripeto DIVERTIRSI non sballarsi, si devono evitare queste mete.

Perfetto, ineccepibile.
Fa bene chi si tiene alla larga da posti del genere pieni di drogati ed ubriachi
 
Alto
head>