Nicchi:"Montella? Se il Milan girasse come dovrebbe...".

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
E veramente una vergogna, 2 pesi e 2 misure , una espulsione contro 2 rIgori NETTI ; il fatto che Nicchi poi esterni sui risultati del Milan deve far riflettere su qual'è l'aria che tira nei nostri confronti; lo dicevo ieri , andiamo male è vero ma vorrei che ci fosse concesso quello che ci spetta

Non credo che la situazione sia colpa della Var (come vogliono far passare Nicchi e Marocchi circa le dichiarazioni di Montella), e neanche Montella, l'espulsione c'era come c'erano i due rigori, ma Nicchi non può parlare di campo, stop. Se vuole rispondere parli di errori o di tecnicismi arbitrali, ma di campo non può parlare. Vorrei una società che intervenisse in questi casi dove si usano due pesi e due misure. Montella non si è aggrappato agli arbitraggi, mai, eppure adesso fa comodo dire che lo ha fatto. Tutti a fare i gradassi con chi è in difficoltà, veri signori! Quando però la Juve parla tutti zitti e piegati a 90. Ieri Montella ha fatto riferimento al signolo episodio (e lo avrebbe fatto anche se fossimo primi) e Marocchi cosa ha detto? Che non bisogna giustificare la classifica del Milan con la Var, quando Montella non lo ha fatto, era evidente, non ha mai parlato di arbitraggi. Questo è accanimento, è malafede, che come al solito rimangono impuniti. Questi ci perculano e noi zitti a porgere l'altra guancia.
Da calciopoli non è cambiato nulla.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ovviamente quando siamo noi ad alzare la voce succede questo. Ma quando Marotta, Buffon, Sarri & co. hanno criticato la var come mai è stato in silenzio. E' inammissibile che una figura come Nicchi, risponda facendo riferimento ai risultati del Milan, inammissibile.

Su questo sono pienamente d'accordo.
C'è anche da dire che il discorso di Nicchi è più riferito a Montella che al Milan stesso. Insomma ha semplicemente detto quello che pensiamo tutti (evidentemente non siamo poveri pirla con le visioni come pensano i ladri e gli sfinteristi), e cioè che il Milan certe partite DEVE vincerle, VAR o non VAR.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Su questo sono pienamente d'accordo.
C'è anche da dire che il discorso di Nicchi è più riferito a Montella che al Milan stesso. Insomma ha semplicemente detto quello che pensiamo tutti (evidentemente non siamo poveri pirla con le visioni come pensano i ladri e gli sfinteristi), e cioè che il Milan certe partite DEVE vincerle, VAR o non VAR.

Verissimo, ma non sta a lui dirlo e a me ha dato fastidio il fatto che si voglia far passare Montella come uno che ha dato la colpa agli arbitraggi per la classifica attuale, quando con tutti i difetti che ha, non è il tipo che si aggrappa alla direzione di gara. Un errore è tale, sempre, quando sei primo o quando sei ultimo, il fatto che il Milan non giri è ininfluente. E' stata una risposta poco rispettosa, stupida e insensata (oltre che troppo comoda dal momento che sapeva di avere dalla sua parte tutta la stampa e le tv), come a dire "stai zitto, fate pena, non potete parlare". Andrebbe cacciato questo somaro parlante.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Qui c'è un designatore arbitrale che si permette di esprimere un giudizio tecnico su una squadra di serie a, addirittura denigradone i risultati e il lavoro dell'allenatore, è un FOLLIA questa.
E' come se un magistrato si mette a perculare i risultati politici di un partito, è una follia, NIcchi dev'essere assolutamente richiamato da Fassone, che per dirla tutta è il momento che tiri fuori le palle, perchè ci stanno prendendo a peni in faccia da quando c'è lui.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,760
Reaction score
951
Nicchi, presidente dell'AIA, risponde a Montella sul Var:"Tutti devono adeguarsi alla nuova tecnologia. E lui non è il solo a giocarsi la carriera. Se il Milan girasse come dovrebbe, non staremmo qui a parlare di questo".

Per una volta che Montella nel dopopartita "alza" la voce, dando un giudizio - condivisibile o meno - sul VAR, il presidente dell'AIA risponde in questa maniera: non parlando di arbitri, arbitraggi ecc..., ovvero cose di sua competenza (parolone), ma cianciando, come un tifoso qualsiasi, di questione tecniche. Casomai, caro Nicchi, diamo pure delle attenuanti agli arbitri che ci arbitreranno d'ora in poi a poter sbagliare, tanto il Milan fa schifo quindi non cambierebbe la sostanza, no?

PS. Per chiarezza: ovviamente la penso della maniera che la situazione di classifica è causa nostra, ma questo qui si dovrebbe limitare a commentare ciò che riguarda il ruolo che ricopre.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Verissimo, ma non sta a lui dirlo e a me ha dato fastidio il fatto che si voglia far passare Montella come uno che ha dato la colpa agli arbitraggi per la classifica attuale, quando con tutti i difetti che ha, non è il tipo che si aggrappa alla direzione di gara.

io avrei commentato il singolo episodio senza dire "mi sto giocando la carriera" così ha fatto intendere che gli arbitraggi fossero responsabili della sua situazione
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
io avrei commentato il singolo episodio senza dire "mi sto giocando la carriera" così ha fatto intendere che gli arbitraggi fossero responsabili della sua situazione

Secondo me è totalmente in balia di se stesso, quello che hanno inteso gli altri è un problema loro. A me è sembrato che quella frase, che anche io avrei lasciato da parte, sia dovuta alla consapevolezza di rischiare il posto per ovvi motivi di classifica, sottolineando il fatto che delle decisioni arbitrali di questa partita potrebbero contribuire, e ha ragione. Io non ho inteso colpe agli arbitraggi in generale, al massimo il rigore del derby.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Secondo me è totalmente in balia di se stesso, quello che hanno inteso gli altri è un problema loro. A me è sembrato che quella frase, che anche io avrei lasciato da parte, sia dovuta alla consapevolezza di rischiare il posto per ovvi motivi di classifica, sottolineando il fatto che delle decisioni arbitrali di questa partita potrebbero contribuire, e ha ragione. Io non ho inteso colpe agli arbitraggi in generale, al massimo il rigore del derby.

Eh ma la gente si attacca a quella frase che sia io che te avremmo evitato.
Nicchi intendeva dire che se il Milan giocasse meglio a quest'ora sarebbe intorno ai 20 punti e con quella classifica la carriera di Montella sicuramente non dipenderebbe dal risultato o dagli episodi di un Milan-Genoa
 

Similar threads

Alto
head>