Niang verso il West Ham?

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Assolutamente contrario al diritto di riscatto (anche perchè al 100% ce lo rispediscono, e se invece va bene 15 mln sono pochi)...o si tratta per un prestito secco o per una vendita/prestito con obbligo a 20 o 25 mln
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
20 mln euri cash e tanti saluti..



Con 15 mln di Euri prendi o Papu Gomez o Sebastian Driussi, due giocatori perfetti per la idea di calcio di Montella... anche Keita Balde si potrebbe prendere per una ciffra vicina ai 20 mlm di euri.

Innazitutto che li prendi con quei soldi a gennaio lo stai dicendo tu, io dico che per farli partire ora chiedono di più. Seconda cosa, a noi servono due esterni non uno (anzi possibilmente anche più di due) e svendendo i tuoi giocatori al massimo puoi permetterti giusto queste operazioncine. Per cui 30 milioni o niente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sotto i 30 milioni non si vende, basta svendere i nostri. Qui in giro per ogni babbeo ti chiedono minimo 30 e noi dovremmo essere i fessi? Se offrono meno non si vende semplice, anche perché con 15-20 milioni cosa ci fai? Nulla, perché appunto ognuno valuta i propri giocatori cifre esorbitanti

Hai ragione però il problema è che se nessuno ti offre più di 15 vuol dire che quello vale..

Poi alla fine parliamo di un attaccante 22enne con all'attivo la bellezza di 3 presenze in europa e neanche 15 gol in serie A..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Hai ragione però il problema è che se nessuno ti offre più di 15 vuol dire che quello vale...

Questo lo stai dicendo tu, io credo che può essere venduto a 30. Altrimenti in caso contrario lo teniamo, è giovane e quando è in forma fisicamente domina in serie A. Adesso perché ha giocato male l'ultimo mese e mezzo dobbiamo svenderlo, ma che criterio è?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo ll London Evening Standard il Milan e Montella hanno dato il via libera alla cessione di Niang. Secondo il quotidiano inglese il francese potrebbe sostituire il partente Payet al West Ham, interessato da tempo all'ex Caen, Genoa e Montpellier. Modalità dell'operazione: prestito con diritto di riscatto a 15 mln.

Formula non sense, a iniziare dal concedere il diritto di riscatto a soli 15M. Niang non mi piace particolarmente, ma non credo possa valere meno di 20M in questo mercato pazzo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Giusto.
E poi 20 milioni cash per Badelji

Si, che la Fiorentina dopo aver venduto Kalinic ti vende Badelj.
É giá tanto che non gli stanno bruciando casa ai Della Valle dato il clima che c'é a Firenze, figurati se vendono un giocatore titolare ad una rivale diretta.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L'unica cosa che mi interessa é che Galliani non porti in casa piú neanche uno spillo.

Se vogliono vendere giocatori facciano quel che vogliono, ricostruiremo, ma che non ci porti a casa nessuno se non in prestito secco.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo ll London Evening Standard il Milan e Montella hanno dato il via libera alla cessione di Niang. Secondo il quotidiano inglese il francese potrebbe sostituire il partente Payet al West Ham, interessato da tempo all'ex Caen, Genoa e Montpellier. Modalità dell'operazione: prestito con diritto di riscatto a 15 mln.

Solo obbligo di riscatto
 
Alto
head>