Niang:"Ho meritato il Milan, ma poi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,049
Reaction score
28,097
Niang, in prestito al Watford, è tornato a parlare del Milan. Ecco le parole del francese, al Guardian:"Il mio rapporto con il Milan non è rotto, ma avevo bisogno di un cambiamento. Ho giocato molte partite importanti col Milan. Troppa pressione? Se sei al Milan, meriti di indossare quella maglia. Ed io lo avevo meritato. Sono andato via perchè ho avuto un nuovo inizio. Al Milan ho avuto alti e bassi. Non cerco scuse, ma da quando sono arrivato al Milan sono cambiati tanti allenatori e non è facile adattarsi a moduli diversi. Ho anche fatto errori stupidi, che mi hanno danneggiato. Ora però sono maturo. Giocavano nel Milan, ma a volte bisogna fare anche un passo indietro per poi ritornare più forte".
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Cosa ti saresti meritato? Il Milan?!

Per carità, scarso e montato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,049
Reaction score
28,097
Niang, in prestito al Watford, è tornato a parlare del Milan. Ecco le parole del francese, al Guardian:"Il mio rapporto con il Milan non è rotto, ma avevo bisogno di un cambiamento. Ho giocato molte partite importanti col Milan. Troppa pressione? Se sei al Milan, meriti di indossare quella maglia. Ed io lo avevo meritato. Sono andato via perchè ho avuto un nuovo inizio. Al Milan ho avuto alti e bassi. Non cerco scuse, ma da quando sono arrivato al Milan sono cambiati tanti allenatori e non è facile adattarsi a moduli diversi. Ho anche fatto errori stupidi, che mi hanno danneggiato. Ora però sono maturo. Giocavano nel Milan, ma a volte bisogna fare anche un passo indietro per poi ritornare più forte".

.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
comunque tutti (lui,saponara ecc) dicono del discorso del cambio perenne degli allenatori....conferma che silvio destabilizzava la squadra come non ci fosse un domani....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
comunque tutti (lui,saponara ecc) dicono del discorso del cambio perenne degli allenatori....conferma che silvio destabilizzava la squadra come non ci fosse un domani....

Situazione diversa, se Sapo sarebbe approdato al Milan 1/2 anni più tardi sarebbe ancora titolare, una sorta di Bonaventura

Niang quest'anno aveva il Milan in pugno, era l'uomo cardine, non ci hanno detto cosa è realmente accaduto,
ma per cestinarlo in fretta e furia chissà cosa ha combinato.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Situazione diversa, se Sapo sarebbe approdato al Milan 1/2 anni più tardi sarebbe ancora titolare, una sorta di Bonaventura

Niang quest'anno aveva il Milan in pugno, era l'uomo cardine, non ci hanno detto cosa è realmente accaduto,
ma per cestinarlo in fretta e furia chissà cosa ha combinato.

Le voci sulle sue "fiamme" non devono aver aiutato.

Il Milan fino a che c'era lui che correva per 100 minuti è stato secondo/terzo in classifica e di Suso non c'era traccia, anzi la nostra fascia sinistra De Sciglio-Bonaventura-Niang era sempre causa di pericoli per gli avversari.

Ditemi quel che volete ma la cessione di Niang, dal punto di vista tattico, ha causato non pochi problemi a Montella, accentuati poi dall'infortunio di Bonaventura. Deulofeu è una pezza (a sinistra non rende poi così bene come a destra) ed Ocampos...quindi diciamo che io rimpiango e non poco Niang.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Se n'è andato per problemi ambientali, si sa.

Io non gli auguro nulla di male, anzi, a prescindere che torni o resti in Uk.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma pensi prima a fare di più nel Watford, forse cosi non torna più dove è difficile "adattarsi".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Da quello che vedo in giro mi pare giochi poco pure lì ed è ancora fermo al primo golletto..
come previsto ce lo troveremo di nuovo a Milanello a giugno..speriamo almeno di usarlo per abbassare il prezzo di qualche big in entrata..
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Niang, in prestito al Watford, è tornato a parlare del Milan. Ecco le parole del francese, al Guardian:"Il mio rapporto con il Milan non è rotto, ma avevo bisogno di un cambiamento. Ho giocato molte partite importanti col Milan. Troppa pressione? Se sei al Milan, meriti di indossare quella maglia. Ed io lo avevo meritato. Sono andato via perchè ho avuto un nuovo inizio. Al Milan ho avuto alti e bassi. Non cerco scuse, ma da quando sono arrivato al Milan sono cambiati tanti allenatori e non è facile adattarsi a moduli diversi. Ho anche fatto errori stupidi, che mi hanno danneggiato. Ora però sono maturo. Giocavano nel Milan, ma a volte bisogna fare anche un passo indietro per poi ritornare più forte".

uno che pensa che in due o tre mesi sia diventato maturo da solo la riprova di quanto sia superficiale. Spero con tutto il cuore che non ritornerai mai al Milan
 

Similar threads

Alto
head>