Netflix in Italia a ottobre,è ufficiale.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Era nell'aria da mesi,ma ora è ufficiale: Netflix sbarcherà in Italia ad ottobre 2015
Il popolarissimo servizio di streaming,che può contare oltre 60 milioni di abbonati nel mondo,offre un catalogo con migliaia di film e serie TV.


Quanto costerà Netflix in Italia? Sono ancora poco chiare le modalità di accesso (si dice che Netflix potrebbe addirittura essere installato sui decoder Sky e Premium),ma il prezzo sarà quasi sicuramente 7.99€ al mese.

Ma Sky e Mediaset non hanno praticamente in esclusiva tutti film e le serie di spessore?
Poiche non so come e in Italia in generale, ma da le nostre parti in provincia di Treviso c'e tanta gente che ha connessioni antiche e non ne capisce niente di come funziona Netflix.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma Sky e Mediaset non hanno praticamente in esclusiva tutti film e le serie di spessore?
Poiche non so come e in Italia in generale, ma da le nostre parti in provincia di Treviso c'e tanta gente che ha connessioni antiche e non ne capisce niente di come funziona Netflix.

No tutta l'Italia è il terzo mondo per le connessioni internet. Infatti rimango abbastanza perplesso, non credo che riuscirà a emergere.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ecco i prezzi:

- 1 schermo SD: 7,99€
- 2 schermi FULL HD: 8,99€
- 4 schermi 4K: 11,99€

Quindi, ad esempio, se 4 amici volessero dividersi la spesa potrebbero creare un account unico e pagare soltanto 3€ al mese. Netflix, inoltre, ha il pregio di poter essere disattivato in qualsiasi momento, e riattivato senza problemi. Quindi se ad esempio volete interrompere il pagamento per un mese o anche più, non c'è problema. Sul catalogo ancora bocche cucite, ma tutte le serie TV originali Netflix saranno doppiate in italiano, e disponibili anche in lingua inglese o con i sottotitoli in italiano. Le serie che non saranno doppiate, avranno comunque i sottotitoli in italiano. E nel catalogo saranno presenti anche alcune serie TV italiane.
 
Ultima modifica:

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ecco i prezzi:

- 1 schermo SD: 7,99€
- 2 schermi FULL HD: 8,99€
- 4 schermi 4K: 11,99€

Quindi, ad esempio, se 4 amici volessero dividersi la spesa potrebbero creare un account unico e pagare soltanto 3€ al mese. Netflix, inoltre, ha il pregio di poter essere disattivato in qualsiasi momento, e riattivato senza problemi. Quindi se ad esempio volete interrompere il pagamento per un mese o anche più, non c'è problema. Sul catalogo ancora bocche cucite, ma tutte le serie TV originali Netflix saranno doppiate in italiano, e disponibili anche in lingua inglese o con i sottotitoli in italiano. Le serie che non saranno doppiate, avranno comunque i sottotitoli in italiano. E nel catalogo saranno presenti anche alcune serie TV italiane.
Beh, questo non è detto, ad esempio col League Pass dell'NBA non si può fare.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ecco i prezzi:

- 1 schermo SD: 7,99€
- 2 schermi FULL HD: 8,99€
- 4 schermi 4K: 11,99€

Quindi, ad esempio, se 4 amici volessero dividersi la spesa potrebbero creare un account unico e pagare soltanto 3€ al mese. Netflix, inoltre, ha il pregio di poter essere disattivato in qualsiasi momento, e riattivato senza problemi. Quindi se ad esempio volete interrompere il pagamento per un mese o anche più, non c'è problema. Sul catalogo ancora bocche cucite, ma tutte le serie TV originali Netflix saranno doppiate in italiano, e disponibili anche in lingua inglese o con i sottotitoli in italiano. Le serie che non saranno doppiate, avranno comunque i sottotitoli in italiano. E nel catalogo saranno presenti anche alcune serie TV italiane.

se io mi vedo la serie tv ''paperino'' ora ore 10/54 l amico mio puo vedersi la serie topolino allo stesso orario dal suo pc?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
se io mi vedo la serie tv ''paperino'' ora ore 10/54 l amico mio puo vedersi la serie topolino allo stesso orario dal suo pc?

A quanto pare si! Ognuno può gestire autonomamente l'account da più postazioni diverse. Basta pagare la cifra richiesta.
 
Alto
head>