Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Nel 2013 prime vittime del fair play finanziario

Nella prossima stagione sono state escluse dalle coppe europee:

Malaga Ŕ stato escluso dalle competizioni europee nella prossima stagione per non aver pagato gli stipendi arretrati ai giocatori e saldato in tempo le pendenze fiscali,escluse anche Hajduk Spalato e Osijek (Croazia), Rapid e Dinamo Bucarest (Romania), Partizan Belgrado (Serbia).
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Liuke
    E intanto quelle che contano sono ancora li...

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    VabbŔ va a colpire ovviamente squadra a cui non frega niente a nessuno, parlo di sponsor. Ridicolo.

appunto ho fa la pulizia totale con dentor pure i grossi club altrimenti tanto vale.

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ma come cavaolo abbiamo fatto ad non arrivare primi nel girone con sti qua del Malalaga

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia

Pugno duro Uefa: Malaga fuori per le prossime 4 stagioni

Il Comitato disciplinare della Uefa ha comminato al Malaga 4 anni di sospensione dalle coppe. Una pena che potrÓ essere evitata saldando entro il 31 marzo 2013 tutti gli stipendi in sospeso. Il Malaga dovrÓ anche pagare una multa di 300.000 euro.
    Squalificate per una sola stagione anche le squadre croate Hajduk Spalato e Osijek, i romeni di Dinamo Bucarest e Rapid Bucarest e il Partizan Belgrado.

Junior Member L'avatar di DR_1
    Malaga vittima sacrificabile.

PSG, Real, City guai a toccarle.

Senior Member L'avatar di juventino
    LocalitÓ
    Latina
    Invece io credo proprio che questo sia l'ultimo avvertimento.

Ale
    Ospite
    evidentemente esiste il fpf

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma come cavaolo abbiamo fatto ad non arrivare primi nel girone con sti qua del Malalaga
    perche perdevamo contro chiunque in campionato in quel periodo ed Ŕ andata di lusso, perche se non avessimo sculato in russia contro lo zenit, non saremmo arrivati neanche secondi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.