Necessità di altri centrali difensivi

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Come difensori più decenti con costi non fuori logica, forse il meglio è de Vrij, mi piacerebbe anche un altro olandense, van Dijk, ma costa molto di più. Purtroppo gente come Thiago Silva, o Marquinhos non credo arrivino.
De Vrij o van Dijk come prima alternativa di Musacchio o Romagnoli sarebbe top.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,830
Reaction score
604
De Vrij o van Dijk come prima alternativa di Musacchio o Romagnoli sarebbe top.

Infatti spero arrivi uno dei due con Musacchio e Romagnoli, alternativa non sarebbe male Rugani, ma si sa i gobbi non fanno sconti. Certo i miei sogni sono altri, come Thiago Silva, Pique, Godin, Varane, Marquinhos, ma sono impossibili da prendere. Se arriva un altro difensore sarebbe da cedere oltre i cessi di Rodrigo Ely, e Vergara, uno trà Zapata e Gustavo Gomez, Paletta forse come riserva ci può stare.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Pietà. Bollito che più bollito non si può. Se vuoi prendere un p0 vai a prendere un campione vero come Pepe.

I Pepe lasciamoli all'Inter grazie..
Falloso.. scarso (teneva botta x il fisico).. e la qualità migliore "simulatore spregevole"

nel mio Milan questi esseri non ci devono stare
 
K

kolao95

Guest
I Pepe lasciamoli all'Inter grazie..
Falloso.. scarso (teneva botta x il fisico).. e la qualità migliore "simulatore spregevole"

nel mio Milan questi esseri non ci devono stare

Mi sa che sei rimasto al 2011 tipo. Pepe lo scorso anno ha vinto l'Europeo ed è stato il migliore nel suo ruolo nella competizione. Schifiamo i Pepe a 0 e andiamo dietro ai Biglia a 20?
 
Alto
head>