Mr Lee:"Io, il Milan e Berlusconi".

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
questo a differenza di Bee sta facendo tutto bene lontano dai riflettori.. da qui si capisce la battuta del nano su " gente che cerca solo pubblicità " ...

a questo punto non ci resta che sperare nei cinesi quelli veri sfondati di soldi...

Giusto per informazione .. ieri dopo 23 anni di Milan non ho guardato la partita e sono andato al lago ... 23 anni senza perdere un amichevole... mi hanno esasperato... e visto i vostri commenti ho fatto benissimo a non guardarla ..

vero, anche io. ho sentito gli ultimi 5 minuti e non mi sono nemmeno arrabbiato.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
questo a differenza di Bee sta facendo tutto bene lontano dai riflettori.. da qui si capisce la battuta del nano su " gente che cerca solo pubblicità " ...

a questo punto non ci resta che sperare nei cinesi quelli veri sfondati di soldi...

Giusto per informazione .. ieri dopo 23 anni di Milan non ho guardato la partita e sono andato al lago ... 23 anni senza perdere un amichevole... mi hanno esasperato... e visto i vostri commenti ho fatto benissimo a non guardarla ..

::D: Dai, manca poco alla fine. Il dispiacere è di tutti noi. :sisi:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
::D: Dai, manca poco alla fine. Il dispiacere è di tutti noi. :sisi:

Scusate l'off topic.. mio padre mi fa " Ma lollo gioca il milan e sei qui ? quanto fa ? " .. io " boh gioca alle 15 e ho deciso di non guardarla " mio padre " no no va che giochiamo a mezzogiorno e perdiamo 2 a 0 " ...

cioè non solo non l'ho guardata ma non sapevo neanche l'orario ... e credetemi per me è un evento non speciale ma di piu.. io che sposto le ferie per vedere l'amichevole della coppa moretti..

E' sintomatico di come si senta il tifoso milanista.. io rivedo in me tantissimi cuori rossoneri
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Richard Lee, grande appassionato di motori, è stato intercettato all'autodromo di Monza dai giornalisti del Corriere dello Sport. Interpellato sull'argomento Milan, i suoi collaboratori hanno subito detto che ci sono contratti di riservatezza firmati e quindi non può dire nulla. Tuttavia, Lee ha affermato che Berlusconi è un grande leader, ama l'Italia ed a precisa domanda se ama anche il Milan, risponde sorridendo "vediamo, spero di tornare presto in Italia". Dai suoi collaboratori, inoltre, è trapelato che un incontro con l'ex premier è avvenuto anche negli ultimi giorni. Ma sull'argomento vige il più assoluto riserbo.


Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 18 Maggio 2015, ha intervistato in esclusiva Mr Richard Lee (uno dei capi cordata, o presunti tali, interessati a rilevare il Milan o alcune quote).

Ecco, di seguito, titolo e prima pagina.

Nelle prossima ore, tutti i dettagli e l'intervista completa.

A pranzo con Mr Lee:"Io, il Milan e Berlusconi".


CFPZOKhWEAAYW8_.jpg

Spero che sia davvero arrivato il momento che le altre cordate si annuncino, come aveva detto Berluscono all'emittente genovese! Anche perchè il tempo scorre... e sarebbe fondamentale fare mercato quest'anno.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Richard Lee, grande appassionato di motori, è stato intercettato all'autodromo di Monza dai giornalisti del Corriere dello Sport. Interpellato sull'argomento Milan, i suoi collaboratori hanno subito detto che ci sono contratti di riservatezza firmati e quindi non può dire nulla. Tuttavia, Lee ha affermato che Berlusconi è un grande leader, ama l'Italia ed a precisa domanda se ama anche il Milan, risponde sorridendo "vediamo, spero di tornare presto in Italia". Dai suoi collaboratori, inoltre, è trapelato che un incontro con l'ex premier è avvenuto anche negli ultimi giorni. Ma sull'argomento vige il più assoluto riserbo.

Stavolta il titolo del giornale non mi ha fregato, e infatti non mi sono fatto viaggi mentali pindarici quando l'ho letto ieri sera.
Però questi sorrisi e mezze parole sono un bel segnale,a volte valgono più di molte dichiarazioni.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Scusate l'off topic.. mio padre mi fa " Ma lollo gioca il milan e sei qui ? quanto fa ? " .. io " boh gioca alle 15 e ho deciso di non guardarla " mio padre " no no va che giochiamo a mezzogiorno e perdiamo 2 a 0 " ...

cioè non solo non l'ho guardata ma non sapevo neanche l'orario ... e credetemi per me è un evento non speciale ma di piu.. io che sposto le ferie per vedere l'amichevole della coppa moretti..

E' sintomatico di come si senta il tifoso milanista.. io rivedo in me tantissimi cuori rossoneri

Io non seguo più il Milan dal punto di vista agonistico dal 2012. I primi sei mesi di quell'anno sono stati mortificanti, perchè si sono improvvisamente realizzate le condizioni definitive per il ridimensionamento del Milan, annunciate nel 2006 con la cessione di di Shevchenko e nel 2009 con la doppia (!) cessione di Kakà. Il mancato acquisto di Tevez, il crollo della squadra in campionato a vantaggio della Juve di Conte, le cessioni in blocco di Thiago e Ibrahimovic... Destabilizzante. :sick: Per il futuro, vorrei identificarmi in un progetto tecnico serio, coerente, pulito, che ci porti ad essere competitivi nel medio periodo. Come la Juventus di questi ultimi anni, che eleggo senza vergogna a modello. Si deve ripartire da qualcosa, o da qualcuno: lo farei da Bonaventura, da un Antonio Conte allenatore, e magari (nuovi fondi permettendo) da Verratti, juventino promesso, nuovo faro del centrocampo, anche per una personale rivincita nei confronti della Juventus, dopo il ratto di Pirlo. :)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Spero che sia davvero arrivato il momento che le altre cordate si annuncino, come aveva detto Berluscono all'emittente genovese! Anche perchè il tempo scorre... e sarebbe fondamentale fare mercato quest'anno.

Ho il terribile presentimento che dopo il 31 maggio non si sentiranno più voci di cessione.

Credo che le notizie più importanti arriveranno probabilmente a mese.
Novità ufficiali ai primi di giugno.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Berlusconi oggi a Saronno: "Mr Bee? Bisogna che ci sia qualcosa in più della ricerca di popolarità per comprare il Milan". Un bell'epitaffio sulla lapide dedicata a Mr. Bee. Una prece. :prete:

[MENTION=1914]Casnop[/MENTION] non menzioniamo quel sito, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Richard Lee, grande appassionato di motori, è stato intercettato all'autodromo di Monza dai giornalisti del Corriere dello Sport. Interpellato sull'argomento Milan, i suoi collaboratori hanno subito detto che ci sono contratti di riservatezza firmati e quindi non può dire nulla. Tuttavia, Lee ha affermato che Berlusconi è un grande leader, ama l'Italia ed a precisa domanda se ama anche il Milan, risponde sorridendo "vediamo, spero di tornare presto in Italia". Dai suoi collaboratori, inoltre, è trapelato che un incontro con l'ex premier è avvenuto anche negli ultimi giorni. Ma sull'argomento vige il più assoluto riserbo.


Ravezzani: "Richard Lee è scomparso."
Caressa: "Ma quali cinesi!"
Gazzetta dello Sport: "Lee si è ritirato."


lol03.jpg
 

Similar threads

Alto
head>