Morata si allontana, il Chelsea è più vicino

C

Crox93

Guest
Di Lacazette si parlava di pre-accordo con l'Atletico...Morata dovrebbe raggiungere Conte al Chelsea...di rimbalzo, Auba possibile al Real
Benzema, Lukaku, Belotti...o Kalinic

Ragazzi, so che costerebbe molto, forse troppo, ma Lukaku in serie A farebbe le buche in terra

No va beh Kalinic allora promuovo Cutrone e spero nel miracolo.
Dai veramente è penoso...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Come ho sempre detto preferirei Belotti, sarebbe il miglior colpo. Giovane, ha già fatto un sacco di gol in serie A e lo stipendio non sarebbe altissimo. Benzema andrebbe bene anche lui, ma se parte Morata non credo cederanno anche il francese. Lacazette e Aubameyang forti ma non so quanto riuscirebbero a integrarsi bene nel gioco di Montella e nella serie A. Altri profili come Giroud o Kalinic li prenderei solo se non dovessimo spendere molto di più di quello che potremmo ricavare sa Bacca. Lukaku troppo costoso secondo me
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
263
Alla fine credo che non arriverà nessun top. Purtroppo è cosi, sottovalutiamo troppo il fatto di avere un allenatore con poco appeal, credibilità pari allo zero e sopratutto niente coppe.

Ergo mi aspetto che si partirà da giocatori "Importanti" per poi arrivare alle seconde scelte delle seconde scelte.

Poi se torniamo a fare la CL, sarà più semplice.

Concordo.

Ma con Kalinic peggioreremo solo la situazione.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sogno Morata e Belotti insieme. Sarebbe una coppia micidiale. Morata sa fare anche la seconda punta e con Belotti secondo me sarebbero una coppia perfetta
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Belotti non arriverà per meno della clausola o al massimo 80/90M
Gli altri profili sono ugualmente costosi (Auba, Benzema) ma più vecchi (27/30 anni) quindi se toppano te li tieni sul groppone. Quindi come si risolve? Io Bacca non lo tengo a prescindere. Ergo al suo posto, se devo spendere molto, preferirei qualcuno di pronto, oltre che futuribile/rivendibile. E i nomi sono quelli: Morata o Belotti. Dolberg al limite, che costa anche molto meno, ma ovviamente ancora acerbo rispetto ai due prima citati.
Io non metterei Belotti sullo stesso piano di Morata anzi.
Piuttosto lo metterei sul livello di Dolberg o leggermente sopra solamente perché il danese non ha mai giocato in serie A.
Morata rispetto a quei due è altra roba nonostante la giovane età ha saputo segnare sia in serie A ed è risultato decisivo sempre quando ha giocato quest' anno (ha davanti un certo Benzema eh).
Ha già grande esperienza internazionale l anno scorso ha ridotto a polpette il Bayern e solo per ingenuità dei suoi compagni non ha passato il turno in CL.
Non capisco chi critica l eventuale acquisto dello spagnolo, in ogni caso credo si accaserá in una delle grandi squadre europee per noi è ancora troppo presto..Ci fionderemo appunto su un Belotti, un Dolberg massimo un Lacazette che comunque sarebbero tanta roba eh, intendiamoci..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,052
Reaction score
28,099
No va beh Kalinic allora promuovo Cutrone e spero nel miracolo.
Dai veramente è penoso...

Concordo.

Inutile spendere i soldi per sta gente da Fiorentina. La Fiorentina è il club dei vorrei ma non posso. Alla larga.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma infatti, io mica dico che è colpa di questa nuova dirigenza figurati. La colpa è di quella vecchia. Io dico solo di non aspettarvi grandi giocatori, come hai detto tu la Juve all'inizio fece davvero molta molta fatica a portare giocatori importanti..

Io non mi aspetto nulla di che, mi aspetto solo che molti obiettivi saranno difficili da portare.

Dobbiamo essere noi tifosi intelligenti a capire ste cose perché sicuro che a fine Agosto i giornalai presenteranno la tabellina col mercato del primo Berlusconi e quello di Yogurt
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Alla fine credo che non arriverà nessun top. Purtroppo è cosi, sottovalutiamo troppo il fatto di avere un allenatore con poco appeal, credibilità pari allo zero e sopratutto niente coppe.

Ergo mi aspetto che si partirà da giocatori "Importanti" per poi arrivare alle seconde scelte delle seconde scelte.

Poi se torniamo a fare la CL, sarà più semplice.


Il rischio c'é per certi ruoli ci sono 5 grandi giocatori e 10 squadre pretendenti. Difficile farsi largo con i soli soldi. Abbiamo anche il nome, ma gli altri hanno champions e magari campionato piú importante (Premier)
 
Alto
head>