Morata sempre più lontano. Accordo con lo United.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
I ben informati dicono però tutt'altro : aveva detto si al milan e a montella per telefono.
Bipolare o furbo alvaro?

O forse lo UTD l'ha chiamato dopo ?

Griezmann ha fatto intendere che stava andando, la sentenza ha cambiato tutto. La ricostruzione mi pare ovvia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,231
Reaction score
26,005
O forse lo UTD l'ha chiamato dopo ?

Griezmann ha fatto intendere che stava andando, la sentenza ha cambiato tutto. La ricostruzione mi pare ovvia.

Quindi quando uno dà la parola lascia il tempo che trova? Al mio paese la parola ha ancora un valore, come una stretta di mano.
Poco uomo alvaretto.
E se il milan l'ha piantato cosi di colpo senza nemmeno cercarlo più è evidente che la delusione sia palese.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
I ben informati dicono però tutt'altro : aveva detto si al milan e a montella per telefono.
Bipolare o furbo alvaro?

Aveva detto si al Milan, poi si é presentata una delle top5 disposto a metterlo come titolare eeeeee puff! Interesse svanito.

Ci sta. Quando sul giocatore vanno real, barca, bayern, ManU e City non c'é partita
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ragazzi questo è un mezzo giocatore, tipico target dello United di questi tempi: falliti strapagati
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Provocazione: è mai stato vicino?

Secondo me no, profilo che piace a tecnico e proprietà, ma visto cosa può offrire la concorrenza sportivamente ed economicamente si trattava fin da subito di un'operazione difficilissima.
 
Alto
head>