Morata, no al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Concordo sull’onerositá, ma non sulla forza di Higuain.
Lui é ancora fortissimo, nettamnt il piú fort centravanti in Italia.
Spero che archiviati i desideri del periodo di mercato ci porti al quarto posto.

Ad oggi e RIPETO ad oggi è decisamente inferiore a Icardi Immobile Milik Mandzukic e secondo me anche a Cutrone che può iniziare a battagliarsela con i 4 sopracitati.
Io avrei tenuto Bacca o preso un profilo simile a basso costo a fare la riserva del Cutro.Un Pavoletti come riserva andava benissimo ed avrei investito pesante su una punta esterna da almeno 15 goal stagionali ed altrettanti assist e non avremmo dovuto sorbirci Cialanò mezza stagione fuori ruolo con la depressione...
Siccome siamo miracolosamente ancora in corsa e con Sarri che vuole Higuain che provino a rimediare in questi giorni.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Morata è statp chiaro da un anno e mezzo. Non penso ci abbia rifiutato ieri... son articoli sempre distruttivi sul milan.
Higuain partirà se ci sarà un’alternativa..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Ad oggi e RIPETO ad oggi è decisamente inferiore a Icardi Immobile Milik Mandzukic e secondo me anche a Cutrone che può iniziare a battagliarsela con i 4 sopracitati.
Io avrei tenuto Bacca o preso un profilo simile a basso costo a fare la riserva del Cutro.Un Pavoletti come riserva andava benissimo ed avrei investito pesante su una punta esterna da almeno 15 goal stagionali ed altrettanti assist e non avremmo dovuto sorbirci Cialanò mezza stagione fuori ruolo con la depressione...
Siccome siamo miracolosamente ancora in corsa e con Sarri che vuole Higuain che provino a rimediare in questi giorni.

Siamo sempre esagerati in tutto :)

Higuain se la gioca assolutamente ancora come miglior centravanti della serie A, ma è palese sia boccheggiante.

Io non sono preoccupato per questa stagione, ma per il futuro, qualora restasse.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Come riportato da Rai Sport, Alvaro Morata non è intenzionato a trasferirsi in rossonero. L'attaccante spagnolo vuole giocare per un grande club e non contempla l'idea di un approdo al Milan.
Al di là del reale valore di Morata, finché il Milan non sarà gestito da chi avrà la ferma intenzione di fare le cose in grande credo sarà impossibile riuscire a trattenere grandi campioni al Milan. I giocatori forti saranno impacchettati per fare plusvalenza.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Se spendi 18 milioni di prestito oneroso più 18 milioni lordi di ingaggio, cioè 36 milioni per il prestito annuale di un giocatore che si è dimostrato totalmente inutile, affossi una società. Cioè 36 milioni per avere per un anno un giocatore??? Ma che follia è?!?!?
Aggiungiamoci che quest' giocatore si sta dimostrando una pippa e causa età, ormai non è rivendibile, ed ecco fatta la vaccata perfetta.

A bilancio, anche non fosse in prestito, sarebbe comunque costato oltre 30 milioni.

Non è quello il punto, il punto è che rende meno della metà della metà di quanto costa.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Siamo sempre esagerati in tutto :)

Higuain se la gioca assolutamente ancora come miglior centravanti della serie A, ma è palese sia boccheggiante.

Io non sono preoccupato per questa stagione, ma per il futuro, qualora restasse.

pensa un po' io sono preoccupata di quello che potrebbe succedere qualora restasse.... se il suo stato mentale e fisico (soprattutto psicologico pero') è questo, sarà difficilissimo tirare la fine del girone di ritorno... alla lunga anche all'interno dello spogliatoio la vedo grigia....

Lo sbaglio a parere mio risale alla scorsa estate, siamo in ricostruzione, stiamo cercando di crescere e costruire/consolidare un gruppo, purtroppo, Higuain si è rivelata una scelta sbagliata... non ha il carattere per prendere "per mano" la squadra e dare quel qualcosa in piu'..... per di piu' fisicamente è a pezzi...

Forse, ma a posteriori è semplice, sarebbe stato meglio portarsi a casa un giovane promettente con voglia di affermarsi...alla fine, ad oggi, Gonzalo al Milan ha dato poco e niente....

Oggi per le nostre casse sarebbe meglio investire dei soldi su un Piatek di turno (non necessariamente lui) fargli un lungo contratto e con uno stipendio umano sicuramente a bilancio inciderebbe meno del Sig. Gonzalo....

Stiamo a vedere....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato da Rai Sport, Alvaro Morata non è intenzionato a trasferirsi in rossonero. L'attaccante spagnolo vuole giocare per un grande club e non contempla l'idea di un approdo al Milan.

Scusate ma io non capisco, sti giocatori sono davvero bipolari...

Higuain viene al Milan e dopo 4 mesi si rende conto che il Milan non è al top..ma dai?? dove ha vissuto nelle ultime stagioni?

Morata prima vuole venire adesso dice no perché vuole un top club...ma ci stanno con la testa?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,746
Reaction score
1,419
Questo per una stagione decente alla juve come riserva si crede dio sceso in terra.

La verità di fondo è che nessun milanista lo vuole
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Azzz questa era una delle poche piste percorribili... maledetto Leonardo , stramaledetto. Con l'operazione Higuain ci ha affossato economicamente e ci ha fatto giocare mezzo campionato in 10.

affossato economicamente? Higuain se va via a Gennaio ci sarà costato 9M+stipendio. Morata via dal Real, via dal Chelsea, non mi sembra questo gran campione. Ha fatto bene solo 6 mesi alla Juve e con una media realizzativa non incredibile
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
pensa un po' io sono preoccupata di quello che potrebbe succedere qualora restasse.... se il suo stato mentale e fisico (soprattutto psicologico pero') è questo, sarà difficilissimo tirare la fine del girone di ritorno... alla lunga anche all'interno dello spogliatoio la vedo grigia....

Lo sbaglio a parere mio risale alla scorsa estate, siamo in ricostruzione, stiamo cercando di crescere e costruire/consolidare un gruppo, purtroppo, Higuain si è rivelata una scelta sbagliata... non ha il carattere per prendere "per mano" la squadra e dare quel qualcosa in piu'..... per di piu' fisicamente è a pezzi...

Forse, ma a posteriori è semplice, sarebbe stato meglio portarsi a casa un giovane promettente con voglia di affermarsi...alla fine, ad oggi, Gonzalo al Milan ha dato poco e niente....

Oggi per le nostre casse sarebbe meglio investire dei soldi su un Piatek di turno (non necessariamente lui) fargli un lungo contratto e con uno stipendio umano sicuramente a bilancio inciderebbe meno del Sig. Gonzalo....

Stiamo a vedere....

Ha perfettamente senso quanto scrivi.... vedremo come dici anche tu...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>