Morata, irrompe lo United. Ma Il Real chiede..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
scusami eh, ma non preferire Manchester perche' ora e' meno sicura e' un'argomentazione che non sta in piedi.. anche perche' non e' vero. Il Manchester gioca la Champions e lui puo' fare il titolare, questo e' cio che importa

Però tra Milano e Manchester non c'è paragone, tra le città inglesi imo Manchester è la più brutta.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Dipende tutto da lui. Io penso che Morata sia stufo di fare la riserva. Penso che alla sua età e dopo tutta l'esperienza che si è fatto voglia giocare titolare. Al Manchester potrebbe esserlo, ma non è detto. Al Milan il posto da titolare manco se lo giocherebbe, sarebbe lui il titolare inamovibile
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
i calciatori vivono in una bolla d'oro, chi rischia e' la povera gente al massimo

I familiari di Guardiola erano al concerto, non si può mai sapere non credere.
Comunque è un discorso molto al limite ma tra le due credo che la preferenza in generale possa essere il Milan, a parità d'ingaggio e di importanza nel club, qui da noi sarebbe re indiscusso, a Manchester potrebbe avere molta concorrenza visto che lo Utd generalmente compra solo figurine senza badare troppo a ruoli e spese, non la vedo come una squadra molto inquadrata e dopo gli investimenti degli ultimi anni infatti ha sempre toppato l'ingresso diretto in Champions.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
I familiari di Guardiola erano al concerto, non si può mai sapere non credere.
Comunque è un discorso molto al limite ma tra le due credo che la preferenza in generale possa essere il Milan, a parità d'ingaggio e di importanza nel club, qui da noi sarebbe re indiscusso, a Manchester potrebbe avere molta concorrenza visto che lo Utd generalmente compra solo figurine senza badare troppo a ruoli e spese, non la vedo come una squadra molto inquadrata e dopo gli investimenti degli ultimi anni infatti ha sempre toppato l'ingresso diretto in Champions.

si OK ma con la vittoria dell'EL sono automaticamente in Champions ora
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
si OK ma con la vittoria dell'EL sono automaticamente in Champions ora

Non credo gli interessi maggiormente, boh è da vedere.
Dopo una finale di Champions credo che voglia puntare a giocare tanto per andare al mondiale, la serie A mi sembra una scelta più sensata, la Premiere invece è un grosso rischio.
E' solo un parere personale.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Se De Gea vale 50 mln Gigio ne vale 150. E poi Morata a 75 è una follia, non bisogna prenderlo a più di 50, sono già tanti.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
raga qui soprattutto dopo la qualificazione in UCL dei ragazzi di Mou ci puo' salvare solo la Figa (italiana) ahahha
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
si OK ma con la vittoria dell'EL sono automaticamente in Champions ora

da due anni è cosi purtroppo ho proprio verificato ieri questa cosa e infatti il siviglia è arrivato 5 e 7 imo negli ultimi due anni in campionato.. eppure.. la UCL l ha fatta eccome.. quindi 5 inglesi l anno prossimo e noi ancora 3 ( tra 2 anni anche noi 4 )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>