Montolivo:"Stagione assolutamente positiva, ed ora torniamo in CL"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Mah, giocatore mediocre (comunque mille volte meglio di De Jong e Sosa) ma, come per Abate, incomprensibilmente disgustato dal forum, suggestione collettiva?
Il disgusto deriva dal fatto che è considerato un giocatore simbolo con tanto di fascia. Se fosse stato trattato come gli altri, probabilmente non avrebbe avuto tutto quest'odio. Tutti i giocatori della schifosa campagna acquisti 2012 se ne sono andati via tranne lui oh.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
La cosa della stagione positiva mi fa storcere un po' il naso ma dice anche che bisogna tornare in CL quindi non è uno che si accontenta. Per il resto ha detto cose condivisibili da tutti ma siccome le dice lui non vanno bene.

Non mi sento per nulla rappresentato da questo capitano.
È uno degli ultimi baluardi - porcata della vecchia dirigenza.
Taglio netto con il passato.
Tu capitano Dell ac Milan, non ti puoi permettere di affermare che finire al sesto posto ( forse.) sia un annata positiva.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Il capitano Montolivo, fresco di rientro dall'infortunio, ha parlato a Premium.

"Una grande emozione tornare a giocare dopo tanti mesi di stop, ora devo lavorare sodo. Il mio obiettivo e Russia 2018. Per quanto riguarda il Milan, in questa stagione abbiamo messo delle basi molto importanti. Il carattere non è mai mancato, ed i tifosi hanno apprezzato ciò. Dopo tanti anni, abbiamo portato un trofeo di nuovo a Milanello (Supercoppa ndr). Però in queste ultime partite i risultati ed il gioco dovevano essere migliore. Tuttavia la stagione rimane molto positiva. Sulle parole di Del Piero, in cui diceva che molti giocatori attuali non avrebbero fatto manco panchina nel Milan, possono essere condivisibili. Quel Milan era di un altro livello rispetto al Milan attuale, ma in questa rosa ci sono molti giovani di grande valore. Ma non possiamo prenderci in giro, Questa squadra 10 anni fa era la più forte al mondo. Europa League? Dobbiamo tornare a giocare in Europa, io ho giocato una semifinale di Europa League, tuttavia l'obiettivo numero 1 è tornare a giocare la Champions. Contro il Bologna dobbiamo saltargli addosso, non sarà una partita facile."
Tralasciando la "stagione MOLTO positiva", che dimostra come sia un perdente il nostro "leader", il fatto che l'apice del nostro capitano sia una semifinale di Europa League la dice lunga sull'attuale situazione della rosa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Non mi sento per nulla rappresentato da questo capitano.
È uno degli ultimi baluardi - porcata della vecchia dirigenza.
Taglio netto con il passato.
Tu capitano Dell ac Milan, non ti puoi permettere di affermare che finire al sesto posto ( forse.) sia un annata positiva.

Lo dice anche lui che bisogna puntare più in alto.
Ma veniamo da un 8vo, 10mo e 7mo posto... quindi...
vedremo il prossimo anno
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Come riserva, magari l'ultima, potremmo pure tenerlo
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Beh, ad inizio stagione avrei sicuramente firmato per un sesto posto ed una vittoria in supercoppa.

Forse non vi rendete conto della rosa che abbiamo (senza contare gli infortuni, fra tutti quello di Jack, e i mille problemi societari).
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Stagione positiva viste le premesse (a patto di restare al sesto posto, altrimenti l'unica cosa buona sarebbe la Supercoppa).

Poi chiaro che il Milan deve avere una rosa che possa lottare per obiettivi superiori.

Montolivo non è male come giocatore ma dovrebbe guadagnare meno della metà e non essere capitano, né titolare inamovibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>