Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
    Amministratore L'avatar di Admin

Montolivo fischiato:"Non piaccio a tutti ma va bene cos".

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 settembre 2016, riporta che Riccardo Montolivo stato fischiato anche ieri sera dopo la vittoria per 2-0 sulla Lazio. Ecco la reazione del centrocampista:"Lo stadio è ancora più esigente con me. C’è qualcuno a cui non piacerò mai e me ne farò una ragione. È bene che la pressione l’abbia io, non i compagni".

Altre notizie di giornata

QUI -) Bacca: un gol ogni due tiri in porta. I numeri.

QUI -) Milan: contro la Lazio ben sei under 23 tra i titolari.

QUI -) Milan - Lazio: 2-0. Le pagelle della Gazzetta. 21 settembre 2016.

QUI -) Ambrosini:"Maldini non tornerebbe al Milan per fare l'uomo immagine"

QUI -) Kucka entusiasta : "Che bello essere rimasti"

QUI -) Montella commenta la vittoria contro la Lazio. 20 settembre.

QUI -) Il Milan non vinceva due partite di fila da febbraio.

QUI -) Fiorentina - Milan: 25 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

QUI -) Fabregas si riprende il Chelsea. Addio Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Smarx10
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 settembre 2016, riporta che Riccardo Montolivo stato fischiato anche ieri sera dopo la vittoria per 2-0 sulla Lazio. Ecco la reazione del centrocampista:"Lo stadio è ancora più esigente con me. C’è qualcuno a cui non piacerò mai e me ne farò una ragione. È bene che la pressione l’abbia io, non i compagni".
    Per una volta mi spiace un po' per lui. E' il giocatore che pi mi ha fatto imbestialire nella storia del Milan. Per se un giocatore della squadra che tifo gioca bene, non vedo perch fischiarlo. E lui con la lazio, soprattutto da mezzala, ha giocato bene. Speriamo che possa ripartire in quel ruolo

Junior Member L'avatar di sette
    Ha giocato bene.

Ma come va bene cosi? Sei il capitano del Milan!!!

Davero non riesco a capire questo Montolivo... dopo 15 ne fa 1 partita decente ripeto UNA e parla di "qualcuno"..

Zitto e pedala!

Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Non pu giocare davanti alla difesa, una mezzala. Li rende molto bene.

Junior Member L'avatar di muris
    Ieri non meritava i fischi, oggettivamente. Per, va anche un po' capita l'esasperazione del tifoso milanista nell'avere questo soggetto in squadra da 4 anni, perlopi da capitano. Ormai la sua reputazione se l' giocata, ecco. Mi auguro, siccome ho gi sentito in TV e letto in giro apprezzamenti alla seriet della persona (per me inconcepibili, dato il suo comportamento con certi allenatori, per esempio), che non ci sia qualche opera di revisionismo su di lui, come ogni tanto capita. Resta uno da eliminare, in un Milan serio.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ha anche aggiunto, ho letto "Se ne faranno una ragione anche loro"

Ecco l'atteggiamento da fallito, avevi il contratto scaduto e sapevi che ti odiavamo, te ne dovevi andare scandalo vivente!!

Mai piet per questo verme usurpatore, ricordiamo la vicenda Seedorf e che questo era il galoppino di fester nello spogliatoio
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ha anche aggiunto, ho letto "Se ne faranno una ragione anche loro"

Ecco l'atteggiamento da fallito, avevi il contratto scaduto e sapevi che ti odiavamo, te ne dovevi andare scandalo vivente!!

Mai piet per questo verme usurpatore, ricordiamo la vicenda Seedorf e che questo era il galoppino di fester nello spogliatoio
    .

Io non dimentico

Member L'avatar di Black
    non ho visto la partita ieri. Mi fido di quelli che dicono che ha giocato bene, se si trattasse di un altro giocatore mi dispiacerebbe che sia stato fischiato. Ma lui no. Lo odio e non vedo l'ora di vederlo panchinaro fisso!

Member L'avatar di Milo
    Non sono parole da capitano
    #saveacmilan #SalvateLaMilan

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.