Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 386
    Amministratore L'avatar di Admin

Fiorentina - Milan: 25 settembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Dopo la bella vittoria per 2-0 contro la Lazio, che vale il secondo posto momentaneo della classifica, il Milan affronta un'altra sfida molto delicata contro la Fiorentina di Paulo Sousa.

Fiorentina - Milan si disputerà domenica 25 settembre 2016 alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Dove vedere Fiorentina - Milan in tv?

Diretta su Sky, Premium ed i streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno tutte le informazioni sulle due squadre, sull'arbitro, sui biglietti, sulle formazioni ed i commenti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Sfida difficile. È chiaro che dobbiamo giocarcela perché ne abbiamo le potenzialità tuttavia, non mi lamenterei per un pareggio
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Campo ostico.

Confermerei in blocco la formazione che ha fatto la miglior prestazione stagionale
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member L'avatar di Smarx10
    Sarà, ma io ci credo. Si va a Firenze per vincere. Partire prevenuti e pensando già di perdere non ha senso. Questo campionato sta dimostrando che tutti possono battere tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Sarà, ma io ci credo. Si va a Firenze per vincere. Partire prevenuti e pensando già di perdere non ha senso. Questo campionato sta dimostrando che tutti possono battere tutti.
    Il problema è che ogni volta che facciamo 2 vittorie di fila e ci mettiamo a fare questi ragionamenti (leciti, per carità), finisce sempre che perdiamo malamente e nelle successive 5 gare manteniamo la media di 1 punto a partita.
    Saranno 4 anni che va avanti così (forse con Inzaghi no, perché neanche le facevamo 2 vittorie di fila)

Junior Member L'avatar di Smarx10
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Il problema è che ogni volta che facciamo 2 vittorie di fila e ci mettiamo a fare questi ragionamenti (leciti, per carità), finisce sempre che perdiamo malamente e nelle successive 5 gare manteniamo la media di 1 punto a partita.
    Saranno 4 anni che va avanti così (forse con Inzaghi no, perché neanche le facevamo 2 vittorie di fila)
    Non posso che darti ragione. Negli ultimi anni è sempre stato così. Ma perchè non provare a guardare per una volta con un po' di ottimismo questa squadra? Magari davvero stiamo riuscendo a fare il salto mentale che ci è sempre mancato. Poi magari ci asfaltano, ma io comunque non mi deprimo ancora prima di giocare

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Da buona squadra di sesto/settimo posto quale siamo, ci fermeremo, al massimo, ad un pareggio.

Junior Member L'avatar di sette
    A Firenze per vincere.

Il Milan ha 1 giorno di riposo in più e la Fiorentina la prossima settimana dovrà giocare ancora in Europa League.

Da anni ormai dopo 2 partite fatte bene, la terza perdiamo la testa. Per di più siamo su un campo difficile come quello di Firenze. Direi massimo massimo pareggio.

Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Non posso che darti ragione. Negli ultimi anni è sempre stato così. Ma perchè non provare a guardare per una volta con un po' di ottimismo questa squadra? Magari davvero stiamo riuscendo a fare il salto mentale che ci è sempre mancato. Poi magari ci asfaltano, ma io comunque non mi deprimo ancora prima di giocare

Il pari va bene...non bisogna perdere

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.