Montella resterà al Milan. Piano B Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
E supportiamo un pò questa squadra su, diamogli fiducia, almeno fino a dicembre-gennaio. Poi se va ancora tutto male, allora si che mi *******. Raga, tutto questo malumore non fa bene alla squadra. Lo so, vado controcorrente ma è cosi. Almeno fino a dicembre-gennaio dovremmo dare un pò di fiducia. Poi se fino a Gennaio perdiamo altre 3-4 partite, allora bisogna cambiare. Ma secondo voi se mettiamo Gattuso risolviamo le cose?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,758
Reaction score
6,222
Io tifare contro il Milan o non vedere il Milan solo per fare sgarbo ad un allenatore non lo farò mai.

Mio padre e io abbiamo tifato il Milan e supportato anche quando c'era Farina e lui quando era in B (io ero troppo piccolo per ricordare).

Vedere le partite o tifare il milan solo quando vince e gioca bene è troppo facile.

Forza Milan sempre e comunque.

PS: E' così lampante che tutto è fermo a livello dirigenziale per qualcosa legato al pagamento del prestito ad Elliot che scioglierebbe qualsiasi voglia legame con il fondo statunitense e/o eventuale ingresso ufficiale di nuovi soci e/o sblocco di quelli che aspettano i permessi statali Cina.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Per quanto mi riguarda Fassone e Mirabelli hanno perso quasi tutta la credibilità
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Per quanto mi riguarda Fassone e Mirabelli hanno perso quasi tutta la credibilità
Mirabelli già l'ha persa per non aver voluto spendere 20 milioni in più per Aubameyang. Era uno sforzo economico che si poteva benissimo fare, invece si è preferito puntare tutto su Kalinic.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,016
Reaction score
28,086
Comunque si sapeva. Lo aveva già detto in conferenza:"Sarò il l'allenatore del Milan a Napoli".

E' l'unico allenatore al mondo che si conferma da solo. Manco Guardiola può permettersi di dire:"Sì, ci sarò io in panchina alla prossima".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>