Montella: no alle due punte più Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,089
Reaction score
28,106
Montella nella conferenza stampa post Milan - Austria Vienna boccia le due punte in campionato:"Le due punte anche in campionato? E quindi Suso resta fuori? Fatemi capire. Non sono convinto che i tifosi vogliano le due punte con Suso alle loro spalle. I tifosi vogliono vedere il Milan che vince. CI sono degli equilibri da mantenere. Ora che ho rimesso Suso vicino alla porta mi martellate dicendo che è tutto sbagliato. Quanti punti nelle prossime sei giornate di Serie A? Non si possono fare previsioni ed abbiamo meno di due giorni per preparare la partita contro il Torino, che è una squadra forte. Non faccio tabelle".
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
non fa tabelle? da adesso in poi bisogna prendere 3 punti SEMPRE.
questo ancora non ha capito dove vogliamo arrivare.
 

milanista mn tantan

New member
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
50
Reaction score
0
Ragazzi che vergogna ve lo giuro, Cioè tutta la squadra deve giocare per Suso alla fin della fiera. Sembra che i principi di allenamento e del Calcio in generale stiano cambiando, bisogna perdere contro il Napoli per essere promossi nel nostro cammino verso la crescita, meglio la sconfitta del pareggio, è piu importante il possesso palla e il numero dei tiri rispetto ai gol segnati, ed ora vedo che Suso debba essere il Centro di tutti i nostri moduli e disegni tattici???
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
I tifosi vogliono vincere. Verissimo.

Quindi, se dovesse succedere che per vincere Suso non deve giocare, che non giochi.

Non sto dicendo che deve stare fuori.
Ma questa “scusa” che se giocano altri Suso non può giocare è oscena.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non ha proprio senso ciò che dice. Troppo difensivista e nonostante ciò prende comunque 2 gol a partita
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Dio santo Marcella ha grande spregio della sua salute psicofisica...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Montella nella conferenza stampa post Milan - Austria Vienna boccia le due punte in campionato:"Le due punte anche in campionato? E quindi Suso resta fuori? Fatemi capire. Non sono convinto che i tifosi vogliano le due punte con Suso alle loro spalle. I tifosi vogliono vedere il Milan che vince. CI sono degli equilibri da mantenere. Ora che ho rimesso Suso vicino alla porta mi martellate dicendo che è tutto sbagliato. Quanti punti nelle prossime sei giornate di Serie A? Non si possono fare previsioni ed abbiamo meno di due giorni per preparare la partita contro il Torino, che è una squadra forte. Non faccio tabelle".
Con i due ragazzi davanti vi è una diversa occupazione dell'area di rigore, ed in questo contesto lo stesso Calhanoglu (ancora intermittente, tuttavia) ha maggiori spazi per le sue giocate verticali, molto impegnative. Suso non è il fine del gioco, è uno dei suoi strumenti, e gli altri stanno dando segni di efficacia, particolarmente Cutrone, attaccante dai fondamentali nel ruolo praticamente completi, cui va solo data una opportunità di crescita attraverso l'esperienza del campo. Negare questo è commettere senz'altro un errore di giudizio. :sisi:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,768
Reaction score
6,231
Montella nella conferenza stampa post Milan - Austria Vienna boccia le due punte in campionato:"Le due punte anche in campionato? E quindi Suso resta fuori? Fatemi capire. Non sono convinto che i tifosi vogliano le due punte con Suso alle loro spalle. I tifosi vogliono vedere il Milan che vince. CI sono degli equilibri da mantenere. Ora che ho rimesso Suso vicino alla porta mi martellate dicendo che è tutto sbagliato. Quanti punti nelle prossime sei giornate di Serie A? Non si possono fare previsioni ed abbiamo meno di due giorni per preparare la partita contro il Torino, che è una squadra forte. Non faccio tabelle".

Davanti all'evidenza che Cutrone e Silva devono giocare assieme decide di preservare il singolo per il collettivo.

E anche io da oggi divento parte di chi lo vuole fuori dal Milan, mi spiace perché credevo tanto in lui anche in questo periodo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Prepariamoci a Silva e Cutrone panchinari fissi con Kalinic titolare (come è stato fino ad ora del resto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>