Montella e le trollate ai cinesi.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me Montella non trollava, semplicemente non sapeva nulla e pensava leggendo i giornali che la cosa fosse fatta.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Per me Montella non trollava, semplicemente non sapeva nulla e pensava leggendo i giornali che la cosa fosse fatta.

In quel caso però doveva farsi due domande...io pensavo che qualche parola con Fassone l'avesse scambiata...ma se a te, allenatore, a un mese dal closing non ti vengono a parlare i futuri proprietari, o è un teatrino o ti vogliono esonerare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
In quel caso però doveva farsi due domande...io pensavo che qualche parola con Fassone l'avesse scambiata...ma se a te, allenatore, a un mese dal closing non ti vengono a parlare i futuri proprietari, o è un teatrino o ti vogliono esonerare.

Ma infatti lui ha sempre detto che non l'avevano sentito.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Forse era sufficiente ascoltare Paolo e ci saremmo risparmiati mesi di agonia.
L'unico vero milanista, puro e sincero.

E c'è chi l'ha addirittura insultato.. nessuno me ne voglia, ma è inaccettabile.

Effettivamente anch'io ho pensato a un certo punto che si trattasse di ambizione frustrata, invece era una serena valutazione delle prospettive poco chiare di questa operazione, avrà chiesto chi erano i proprietari e gli avranno risposto: ancora non ci sono, parla con Fassone :what:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
è una situazione talmente assurda, che ormai dubitiamo di chiunque.

non so quanto sappia montella, alla fine anche lui potrebbe saltare da un momento all'altro, dato che berlusca è ancora saldamente al comando, nonostante quello che ci hanno voluto far credere fino a ora.

diciamo che lui, montella, sta tenendo un profilo basso, altri tipo sinisa non le mandavano a dire.
sicuramente vincenzo non lo vedo a livello di lecchinaggio come inzaghi o brocchi, questo mai.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
bè a questo punto mi sembra evidente. Non sapremo mai cosa c'è sotto, nè questa trattativa, nè quella con Bee. Ci hanno preso per i fondelli un altra volta, ci abbiamo creduto in tanti accecati dall'amore per il Milan. Ma ora basta! se lo tengano loro il Milan che punta al 6° posto
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
è una situazione talmente assurda, che ormai dubitiamo di chiunque.

non so quanto sappia montella, alla fine anche lui potrebbe saltare da un momento all'altro, dato che berlusca è ancora saldamente al comando, nonostante quello che ci hanno voluto far credere fino a ora.

diciamo che lui, montella, sta tenendo un profilo basso, altri tipo sinisa non le mandavano a dire.
sicuramente vincenzo non lo vedo a livello di lecchinaggio come inzaghi o brocchi, questo mai.

Berlusconi lo silura di sicuro.
Nel frattempo ricominceranno le pantomime sul bel giuoco e gli articoli sulle formazioni del presidente :facepalm:
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Ogni volta che sentivo Montella, in conferenza stampa, trollare quello che sarebbero stati suoi futuri di lavoro non riuscivo a capacitarmene. Più di qualcuno mi rispondeva che era tutto giusto e tutto normale. Ma voi vi azzardereste a prendere a pesci in faccia il vostro futuro datore di lavoro, quello che dovrà pagarvi lo stipendio e confermarvi?

A questo punto sono convinto che sapesse tutto e che sia complice dei due diavoli. Altro che screzi con Berlusconi. Anche quelli fanno parte della trama....

Ti rispetto, hai le tue idee da sempre su Montella, ma la tua è una enorme forzatura.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,987
Reaction score
1,149
Montella, per me, era semplicemente scettico, anche perché non ha mai avuto un colloquio con Fassone, quindi ci è andato con i piedi di piombo. Non mi sembra proprio il tipo che si presta a pagliacciate.
 
Alto
head>