Montella è il nuovo allenatore del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Infatti l'abbiamo detto che bisognerà fare un mercato quantomeno decente; certamente non un mercato di Kroos, Rakitic e Gundogan, ma almeno di Paredes, Kovacic, Badelj, Zielinski, Witsel e gente così.

Poche settimane fa, ancora in ottica Samp, si parlava di un Montella interessatissimo a Paredes e Praet...chissà :rolleyes:
Tutti quelli che hai nominato sarebbero ottimi acquisti, se anche ne venissero un paio mi riterrei soddisfatto
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Infatti l'abbiamo detto che bisognerà fare un mercato quantomeno decente; certamente non un mercato di Kroos, Rakitic e Gundogan, ma almeno di Paredes, Kovacic, Badelj, Zielinski, Witsel e gente così.

Si è evidente che bisognerà fare un mercato più che adeguato a livello di nomi e che chi opererà sarà chiamato a risponderne dai futuri proprietari.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Poche settimane fa, ancora in ottica Samp, si parlava di un Montella interessatissimo a Paredes e Praet...chissà :rolleyes:
Tutti quelli che hai nominato sarebbero ottimi acquisti, se anche ne venissero un paio mi riterrei soddisfatto
Questo è un altro. Ci aprii un topic circa un annetto fa, mi sembra. Sarebbe un gran colpo, fattibile e dai costi contenuti.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Mi permetto di consigliare al nuovo mister un solo nome...


Ibraaaaaaa
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Questo è un altro. Ci aprii un topic circa un annetto fa, mi sembra. Sarebbe un gran colpo, fattibile e dai costi contenuti.

Stava per andare al Siviglia, ma sembra l'abbia mollato.
Interessa anche alla Fiorentina, ma come nome (a differenza di Pjaca) non è ancora uscito, per questo potrebbe essere un colpo a sorpresa tipo Lapadula.
E' in scadenza 2017 ed ha già detto che lascerà l'Anderlecht...io mi ci fionderei domattina :)
Lui, Paredes e Badelj :vengo:
Andremmo a spendere il giusto ed avremmo un centrocampo molto interessante
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Mi permetto di consigliare al nuovo mister un solo nome...


Ibraaaaaaa
Tra l'altro oggi Raimondi (fonte non affidabilissima ma tant'è) ha detto che Raiola avrebbe (uso il condizionale) tenuto aperta, nelle prossime 48 ore, una porta al Milan cinese in caso di accelerazione della trattativa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Stava per andare al Siviglia, ma sembra l'abbia mollato.
Interessa anche alla Fiorentina, ma come nome (a differenza di Pjaca) non è ancora uscito, per questo potrebbe essere un colpo a sorpresa tipo Lapadula.
E' in scadenza 2017 ed ha già detto che lascerà l'Anderlecht...io mi ci fionderei domattina :)
Lui, Paredes e Badelj :vengo:
Andremmo a spendere il giusto ed avremmo un centrocampo molto interessante
Se ne vanno più di 30 milioni per tutti e 3? Ho dei dubbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>