Montella da una lezione al Cholo: Siviglia in semifinale.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Mi chiedo una cosa: come mai al Siviglia gli è bastata la scoppola nel derby per smettere di provare a fare il tiki-taka e giocare in maniera più consona ai giocatori a disposizione, mentre da noi (pur con una squadra palesemente inadatta a quel tipo di gioco) si intestardì sul possesso palla ossessivo e i mille passaggini?

Avesse provato a far giocare la squadra in maniera più semplice (magari anche di rimessa, con contropiedi rapidi e poche manfrine) avremmo qualche punto in più e lui sarebbe ancora l'allenatore.

Brutta figura quella, ma arrivata dopo tipo 3-4 allenamenti con la squadra. Comunque per rispondere alla tua domanda, da quando è arrivato in Spagna, il Siviglia sta giocando ogni 3 giorni, imho diventa difficile provare a trasmettere le proprie idee.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Cosa??? mi state dicendo che non era tutta colpa di Montella???? ahahaha.

Meglio tardi che mai... quando si smetterà di praticare fellatio agli allenatori qui dentro..sarà sempre troppo tardi...

L' allenatore è sufficente che non sia un idiota, ovvio non puoi metterci Oronzo Canà.

Ma contano di gran lunga più i giocatori e l'amalgama tra essi.

[MENTION=1501]Mr. Canà[/MENTION] io mi offenderei :fuma:
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Non capisco che bisogno ci sia di continuare a parlare di Montella, e lo dico in equidistanza da tutto.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
[MENTION=1501]Mr. Canà[/MENTION] io mi offenderei :fuma:

Eheh, infatti ho espresso il mio disappunto nella pagina anteriore. Ma abbiamo risolto subito pacificamente. ;)

ua-la-noce-del-capocollo.gif
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Brutta figura quella, ma arrivata dopo tipo 3-4 allenamenti con la squadra. Comunque per rispondere alla tua domanda, da quando è arrivato in Spagna, il Siviglia sta giocando ogni 3 giorni, imho diventa difficile provare a trasmettere le proprie idee.

Ma forse a questo punto è meglio che non le trasmetta! :asd:

Scherzi a parte, il Siviglia è una squadra con un'identità ben definita. Secondo me ha capito che non c'è bisogno di stravolgere nulla e infatti sta proponendo una sorta di 4-2-3-1 senza troppi fronzoli e che si sta dimostrando efficace.
 
Alto
head>