Montella commenta la vittoria contro il Sassuolo. 5 novembre 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,000
Reaction score
28,085
Montella, a Premium, commenta, tra grandi risate, la vittoria contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico rossonero:"La partita fotografa il nostro andamento dell'anno. Siamo partiti forte poi ci è mancata un pò di spensieratezza e abbiamo faticato. Poi ci siamo ritrovati e la vittoria è meritata. Abbiamo fatto il record di tiri in porta, 10. Nessuna squadra ci è mai arrivata. Gattuso? E' un amico e un ragazzo leale. E' stato tirato in mezzo. Poi lo hanno fatto un pò più magro. Fa parte del nostro lavoro e va gestito con la massima serenità. Il mio funerale? E' il sogno di tutti vedere chi ti vuole bene e chi no e io l'ho visto. Difficoltà contro le grandi squadre? Io sarei stato più preoccupato del contrario. Significa che le grandi hanno qualcosa più di noi. Hanno il guizzo che serve in quei momenti. Ma nel gioco non siamo stati distanti. Anche oggi la squadra è stata un pò emotiva ma voglio evidenziare le cose positive. Abbiamo concesso poco e abbiamo tirato dieci volte in porta. La logica dice che i giocatori cresceranno e che continueremo fino alla fine ad inseguire il nostro obiettivo. Perchè non ho messo Andrè Silva? Perchè ha giocato Kalinic, avevo altre esigenze. Mi rivedrete prima di Napoli - Milan in conferenza? Pellegatti sarà contento".

Che trash
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Per vedere cutrone e silva titolari per più di 1 partita al mese dobbiamo sperare che kalinic si rompa?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
ma che esigenze aveva? quella di schiacciarsi con un 532 ultradifensivo in pieno vantaggio? questa è un umiliazione nei confronti di andre silva.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
Mamma mia... si supera ogni volta.
Non riesce a dire 3 parole sulla tattica. Mai.

Ha una squadra fortissima e continua a dire che gli altri hanno la giocata.
Andare avanti così altri 7 mesi sarà dura...
Il problema è che le squadracce in A sono tante e le vittorie facili saranno logica conseguenza.

Come abbiamo scritto in settimana, se non salta dopo 1 vittoria in 6 gare di campionato e 2 pari con l'AEK non salta più.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non ho parole per definire questo soggetto...

O meglio... le ho ma verrei bannato...

Pagheremo carissimo la vittoria di oggi...
Un disastro, perché fungerà da salvagente per Montella dopo la piallata annunciata col Napoli; dopodiché, finiti gli scontri diretti con quelle forti, ci sarà soltanto un mucchietto di scarsine che ci permetterà di essere a ridosso dell'Europa League alla fine del girone d'andata.
Nel girone di ritorno ci scapperà anche qualche punticino con le varie Roma, Inter e Lazio (pareggi, al massimo) e continueremo a vincere, pareggiare e perdere alternativamente, fino a che concluderemo la stagione tra il sesto e l'ottavo posto.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
Un disastro, perché fungerà da salvagente per Montella dopo la piallata annunciata col Napoli; dopodiché, finiti gli scontri diretti con quelle forti, ci sarà soltanto un mucchietto di scarsine che ci permetterà di essere a ridosso dell'Europa League alla fine del girone d'andata.
Nel girone di ritorno ci scapperà anche qualche punticino con le varie Roma, Inter e Lazio (pareggi, al massimo) e continueremo a vincere, pareggiare e perdere alternativamente, fino a che concluderemo la stagione tra il sesto e l'ottavo posto.

Chiudete l'internet. Non c'è altro. :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,000
Reaction score
28,085
Montella a Sky:"Trema meno la panchina? Tanto tra un pò se ne riparlerà. Ci sono abituato. La cosa mi ha reso più famoso (grandi risate). Oggi abbiamo espresso tutte le nostre caratteristiche. La squadra ha dimostrato di avere grandi qualità e che può migliorare. Siamo i primi dell'altro campionato? Siamo un pò indietro rispetto alla classifica. Anche perchè gli altri vanno troppo veloce. Poi abbiamo perso qualche partita che non meritavamo di perdere. Questa squadra è destinata a migliorare e crescere. Quarto posto? Io credo in questa squadra e nel nostro cammino. I risultati si possono capovolgere. L'importante è non perdere continuità nella crescita. Scontri diretti? Le abbiamo incontrate tutte. Abbiamo solo il Napoli, quindi un cammino alla nostra portata. Poi se cresciamo possiamo vincere gli scontri diretti al ritorno. Montolivo insieme a Biglia? Montolivo ha fatto una grande gara, credo che possa giocare con Biglia. Hanno giocato insieme con la Lazio. Biglia non riesce a giocare bene con lui? Non penso. Ora ci avviciniamo più ad un centrocampo a due. Abbiamo dei ragazzi giovani, è opportuno inserirli un pò alla volta. Abbiamo costruito la squadra per il presente e per il futuro. Io penso costantemente a come intervenire. Ma non a stravolgere. La squadra ora si riconosce un pò di più. C'è qualità. Non ho mai allenato una squadra con questa qualità".
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Oh lieve spensieratezza panacea d'ogni calcistico male! Il concetto è "passato" Vincè...frantumerai la nerkia ad oltranza?
 
Alto
head>