Montella commenta il pareggio contro l'Atalanta. 13 maggio 2017

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Montella a Sky:"E' un punto importante contro una squadra in salute. Qui hanno faticato tutti. Il secondo tempo è stato giocato con cuore e anima. Ora abbiamo un pò meno fiducia ma abbiamo sopperito con altro. Siamo ancora in corsa ma dobbiamo migliorare sotto altri aspetti. Sono particolarmente orgoglioso. Montolivo l'ho visto bene. E' un calciatore importante per guidare gli altri. E' padrone del ruolo. Abbiamo fatto il tipo di partita che volevano fare. La squadra ed il gruppo hanno dato delle risposte. E' un punto importante. Rinnovo? Il mio unico messaggio è quello di pensare al presente. Stiamo programma il futuro, la tournèe in Cina ed il ritiro. Stiamo programmando. Ieri ho detto una mezza bugia. Sento al fiducia continua della società. E' importante arrivare in Europa ed ho già un contratto. Se abbiamo i punti che meritiamo? Ogni squadra ha i punti che merita. Se non sei in grado di vincere una partita che meriti probabilmente hai qualche mancanza. QUi si è creato un gruppo, ed è un orgoglio per un allenatore. Facciamo sempre grandi allenamenti, in partita abbiamo qualche blocco che non so spiegarmi. Giocando senza blocchi, come oggi, riusciamo a dare il meglio. Abbiamo un'anima ma anche un'organizzazione. Questa squadra ha bisogno di piccoli miglioramento. Si è creato un gruppo, e sarebbe un peccato sciuparlo. Pochi innesti ma di qualità. De Rossi? Mi piacerebbe portarlo al Milan? Non l'ho incontrato. Non l'ho neanche salutato. Ho salutato Totti, invece".

Vuoi tenere qualche tuo feticcio immagino.. ma va va
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Lo si critica se la squadra ha mollato psicologicamente ed è conscia che il prossimo anno potrebbe non esserci e nessun allenatore è in grado di far fare la differenza se il gruppo ha staccato la spina, neanche Conte, Mourinho o Ancelotti.

Lo si critica se cerca di motivare il gruppo dicendo che vorrebbe confermato il blocco e solo qualche piccolo ritocco

Come fa sbaglia, a me Montella sta deludendo perché non ha preso contromisure sul subire gol nei primi minuti ma dice quello che deve dire
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
comunque 5 volte su 5 nelle ultime partite sempre in svantaggio
potremmo direttamente partire con 1-0 per gli altri sul tabellone
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Sui forum romanisti stanno festeggiando dopo le dichiarazioni che non si muove da noi.

E penso non siano gli unici... il suo valore lo conoscono tutti, è da 7 anni che allena in Serie A.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sui forum romanisti stanno festeggiando dopo le dichiarazioni che non si muove da noi.

E penso non siano gli unici... il suo valore lo conoscono tutti, è da 7 anni che allena in Serie A.

Grandi intenditori di calcio da sempre, quelli là. Fanno proprio testo. :sisi:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
21 punti nel girone di ritorno, roba che Fergutroll sarebbe stato messo sotto la ghiliottina
 
Alto
head>