Montella commenta il pareggio contro il Genoa. 22 ottobre 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,275
Montella a Premium:"E' un momento particolare di risultati. Nelle ultime partite è successo di tutto. Oggi la squadra ha dato tutto, in 10. Mi dispiace non aver vinto. Ci credevo. In 10 siamo stati superiori al Genoa. Ma questo ci unisce ancora di più. Ho visto un grande spirito. I risultati arriveranno giocando così. Bonucci? E' rimasto sorpreso. Non c'è un'immagine chiara. Lui non si vede che non guarda mai l'avversario. Dispiace. Succede qualsiasi cosa e questo sta mettendo alla prova la nostra tenuta mentale. Lo prende col gomito ma non lo guarda mai. La Var sta diventando più televisiva che di campo. Bonucci era molto dispiaciuto. Ma stiamo pagando ogni minima situazione. Come mi sento dopo questa partita? Non possiamo parlare di questo ogni domenica. Sono l'allenatore del Milan e sono felice di esserlo. Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno giocato con grande energia. La fiducia della società nei confronti è palese. Questa squadra può tirarsi fuori. Lo abbiamo dimostrato anche in 10. Ma nel dubbio ultimamente paghiamo sempre qualcosa".

Montella a Sky:"Se devo analizzare la partita, sono estremamente soddisfatto. Nei primi 10 minuti abbiamo tirato 5 volte in porta. Poi in 10 contro 11 abbiamo fatto una partita esemplare. Meritavamo di vincerla. In altri contesti si poteva anche perdere. Portiamo a casa l'anima della squadra e lo spirito della squadra. La Var è in un mondo televisivo o di campo? Bonucci? Con il gomito si cerca di prendere posizione, Io ci ho fatto una carriera. E' stata una espulsione televisiva. Allora c'è anche il rigore su Bonaventura perchè Rigoni si disinteressa della palla. La Var mi sta aiutando a perdere la pazienza. Io mi sto giocando la carriera. Io vorrei capire come vengono decisi gli episodi. Ci stanno andando contro parecchi episodi. E capitano uno vicino all'altro. Le ultime quattro prestazioni mi hanno detto che questi risultati ti capitano nell'arco di un anno. Le sconfitte contro l'Inter e la Roma possono capitare una volta. I ragazzi oggi sono stati splendidi. Avevamo giocato anche giovedì. La squadra ha provato a vincere e avrebbe meritato di vincere. Il clima intorno a me? Parleremo anche dopo con la società. Io vedo grande fiducia verso di me. Sono valutato quotidianamente ma sento fiducia e unione. Anche dopo queste prestazioni abbiamo bisogno di stringerci. Sta nascendo qualcosa".
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Montella a Premium:"E' un momento particolare di risultati. Nelle ultime partite è successo di tutto. Oggi la squadra ha dato tutto, in 10. Mi dispiace non aver vinto. Ci credevo. In 10 siamo stati superiori al Genoa. Ma questo ci unisce ancora di più. Ho visto un grande spirito. I risultati arriveranno giocando così. Bonucci? E' rimasto sorpreso. Non c'è un'immagine chiara. Lui non si vede che non guarda mai l'avversario. Dispiace. Succede qualsiasi cosa e questo sta mettendo alla prova la nostra tenuta mentale. Lo prende col gomito ma non lo guarda mai. La Var sta diventando più televisiva che di campo. Bonucci era molto dispiaciuto. Ma stiamo pagando ogni minima situazione".

In aggiornamento

Su Bonucci ha ragione, per me non c'era la volontarietà
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Li,Fassone e Mirabelli vi supplico esonerate Montella.
Sono stufo di vedere una squadra che, SULLA CARTA, è potenzialmente forte rovinata da un incompetente seduto sulla panchina.
Non ha ancora azzeccato una scelta sia nei giocatori che sul modulo in 4 mesi di stagione.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Neanche un mimimo di autocritica?

Anche in 9 bisogna vincere col Genoa.
A San siro anche in 8
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come minchia fa a far giocare kalinic che è scandaloso e a non metteer silva che è l'unico decente e che soprattutto sa creaer qualcosa?
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Montella a Premium:"E' un momento particolare di risultati. Nelle ultime partite è successo di tutto. Oggi la squadra ha dato tutto, in 10. Mi dispiace non aver vinto. Ci credevo. In 10 siamo stati superiori al Genoa. Ma questo ci unisce ancora di più. Ho visto un grande spirito. I risultati arriveranno giocando così. Bonucci? E' rimasto sorpreso. Non c'è un'immagine chiara. Lui non si vede che non guarda mai l'avversario. Dispiace. Succede qualsiasi cosa e questo sta mettendo alla prova la nostra tenuta mentale. Lo prende col gomito ma non lo guarda mai. La Var sta diventando più televisiva che di campo. Bonucci era molto dispiaciuto. Ma stiamo pagando ogni minima situazione".

In aggiornamento

La tenuta mentale di noi tifosi invece la stai mettendo alla prova da inizio stagione ormai
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Come minchia fa a far giocare kalinic che è scandaloso e a non metteer silva che è l'unico decente e che soprattutto sa creaer qualcosa?

Il problema poi è che non dando continuità a Silva non gli da la possibilità di crescere e migliorare le prestazioni. Deve fare la partita della vita ogni volta e sperare nella conferma quella dopo. Come può trovare serenità poi nel giocare sapendo che se sbaglia subito lo panchina e se fa bene il posto non gli è garantito comunque?

Un *******, sono arrivato al punto da preferirgli pure Gattuso, anche se i risultati sarebbero comunque similari
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,275
Montella a Premium:"E' un momento particolare di risultati. Nelle ultime partite è successo di tutto. Oggi la squadra ha dato tutto, in 10. Mi dispiace non aver vinto. Ci credevo. In 10 siamo stati superiori al Genoa. Ma questo ci unisce ancora di più. Ho visto un grande spirito. I risultati arriveranno giocando così. Bonucci? E' rimasto sorpreso. Non c'è un'immagine chiara. Lui non si vede che non guarda mai l'avversario. Dispiace. Succede qualsiasi cosa e questo sta mettendo alla prova la nostra tenuta mentale. Lo prende col gomito ma non lo guarda mai. La Var sta diventando più televisiva che di campo. Bonucci era molto dispiaciuto. Ma stiamo pagando ogni minima situazione. Come mi sento dopo questa partita? Non possiamo parlare di questo ogni domenica. Sono l'allenatore del Milan e sono felice di esserlo. Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno giocato con grande energia. La fiducia della società nei confronti è palese. Questa squadra può tirarsi fuori. Lo abbiamo dimostrato anche in 10. Ma nel dubbio ultimamente paghiamo sempre qualcosa".

Scontato.

ROFTL
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,780
Reaction score
1,906
Montella a Premium:"E' un momento particolare di risultati. Nelle ultime partite è successo di tutto. Oggi la squadra ha dato tutto, in 10. Mi dispiace non aver vinto. Ci credevo. In 10 siamo stati superiori al Genoa. Ma questo ci unisce ancora di più. Ho visto un grande spirito. I risultati arriveranno giocando così. Bonucci? E' rimasto sorpreso. Non c'è un'immagine chiara. Lui non si vede che non guarda mai l'avversario. Dispiace. Succede qualsiasi cosa e questo sta mettendo alla prova la nostra tenuta mentale. Lo prende col gomito ma non lo guarda mai. La Var sta diventando più televisiva che di campo. Bonucci era molto dispiaciuto. Ma stiamo pagando ogni minima situazione".

In aggiornamento

Ha ragione su Bonucci, il fallo è involontario. Ma quello che ho evidenziato in neretto è il delirio di un Troll.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
La cosa assurda di tutta sta vicenda è che sono sicuro che Montella non finirà comunque la stagione col Milan. Si cerca di tirarlo avanti il più possibile sperando nel miracolo, ma poi alla fine si sarà costretti a cacciarlo lo stesso, per avere così la beffa finale.

Se alla fine lo esoneranno comunque, tanto valeva farlo il prima possibile, così non sarà però
 
Alto
head>