Montella blinda Lapadula. Le parole del tecnico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Vincenzo Montella, nel post partita di Milan - Pescara, ha blindato Lapadula che in molti danno per partente già a gennaio. Ecco le parole del tecnico:"Si è inserito bene, ha davanti giocatori come Bacca e Luiz Adriano. Sono contento di lui. Se ci sono club che pensano di averlo gratis a gennaio si sbagliano di grosso".
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Quando capirà Montella che è Lapadula a venire prima di Luiz Adriano e non viceversa?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
oggi avrei preferito vederlo in campo al posto di luiz adriano, ad esempio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
ok quindi ha ufficializzato che adriano viene prima di lui nelle gerarchie... basta essere chiari
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Tutto questo mi fa ribrezzo! Chissà chi gli avrà imposto luiz Adriano davanti..
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ma come fai a preferire a un investimento interessante di 10 milioni un ex-giocatore del Milan che è rimasto per puro caso (e neanche lui lo sa). Certe volte Montella mi fa incavolare però
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Per il gioco che fa Montella forse l'attaccante migliore è L.Adriano di quelli che abbiamo in rosa.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non capisco il titolo blindato,
mi pare che Montella abbia detto il contrario,
nelle gerarchie è l'ultimo, ovviamente il Milan non ha intenzione di regalarlo dopo che è stato pagato quasi 10 M,
facendo comunque intuire che è cedibilissimo...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Per me Luiz Adriano dovrebbe essere il titolare. Lapadula titolare se Adriano non sta bene o é indisponibile. Bacca primo cambio per fargli fare 25' - 30' finali come con Samp e Chievo. Solo cosí mi sembra renda.

Montella comunque ha voluto dire che per lui Lapadula non é che stia fuori perché non lo considera bravo, lui é soddisfatto, ma attualmente vede davanti altri due compagni. Verrá il suo turno.
 
Alto
head>