Montella al Milan: contatti avviati. E si è già parlato di...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,532
Reaction score
1,938
E cinesi ci porterebbero Montella? :muhahah:
Per questo bastano quelli che ci sono ora.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
O arriva una proprietà nuovi e pigliamo Guardiola/Simeone/Klopp oppure tanto vale restare con Pippa oppure ingaggiare Sarri per un'altra tranquilla stagione a metà classifica. Montella non avrebbe veramente alcun senso.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
secondo me anche se arriva una cordata ultra mega iper miliardaria, l'unico degli allenatori internazionali abbordabile è Klopp.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
O arriva una proprietà nuovi e pigliamo Guardiola/Simeone/Klopp oppure tanto vale restare con Pippa oppure ingaggiare Sarri per un'altra tranquilla stagione a metà classifica. Montella non avrebbe veramente alcun senso.

Giusto (a parte quando parli di tenere Pippa un altro anno, piutosto prendo Sarri TUTTA LA VITA).
Se arrivano i cinesi non riesco a immaginarli che si presentano con Montella.

Mi piacciono sopratutto allenatori stranieri ma forse se cambiamo molto non sarebbe male un allenatore che conosce gia il nostro paese.
Un Ancelotti "manager a l'inglese" per esempio mi piacerebbe molto (anche se come allenatore preferisco quelli piu duri tipo Simeone o Bielsa...).

I cinesi dovranno avere qualcuno in societa che sappia cose il calcio.
Un vero peccato non avere piu Leonardo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Giusto (a parte quando parli di tenere Pippa un altro anno, piutosto prendo Sarri TUTTA LA VITA).
Se arrivano i cinesi non riesco a immaginarli che si presentano con Montella.

Mi piacciono sopratutto allenatori stranieri ma forse se cambiamo molto non sarebbe male un allenatore che conosce gia il nostro paese.
Un Ancelotti "manager a l'inglese" per esempio mi piacerebbe molto (anche se come allenatore preferisco quelli piu duri tipo Simeone o Bielsa...).

I cinesi dovranno avere qualcuno in societa che sappia cose il calcio.
Un vero peccato non avere piu Leonardo.
Vabbè certo, il discorso era: o si resta nella mediocrità attuale o si fa un salto di qualità vero, perché prendere Montella ti fa salire dallo scarico del gabinetto ma sempre nell'acqua del cesso resti. Il Milan deve sedere al tavolo reale, non so se mi spiego.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
se è un tappabuchi per 1 anno in attesa di conte ci può stare, ma non penso venga qua per starci solo una stagione, vorrà un contratto pluriennale.

cmq questi sono nomi da galliani, spero che i cinesi puntino un po' più in alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>