Momblano:"Accordo Juve-Chelsea per Higuain"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
il buon cutrone ha 20 anni ragazzi.
20.
Deve giocare titolare con continuità, stop. tanto non siamo e non saremo in lizza per vincere la CL a breve, dunque va benissimo.

ok. se si fa male mettiamo borini centravanti...dai mica le può giocare tutte da qui a maggio
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
ok. se si fa male mettiamo borini centravanti...dai mica le può giocare tutte da qui a maggio

no no certo, un altro centravanti va preso. ma non un titolare. tanto non possiamo prendere mbappe, quindi che senso ha spendere 50 mil per un mediocre?
teniamo cutrone e prendiamo barella cazzolina, o Trincao!
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
no no certo, un altro centravanti va preso. ma non un titolare. tanto non possiamo prendere mbappe, quindi che senso ha spendere 50 mil per un mediocre?
teniamo cutrone e prendiamo barella cazzolina, o Trincao!

Ma come fate a sapere che Piatek è un mediocre? 50 60 M sono tantissimi e credo totalmente fuori portata ma sostenere che sia un mediocre mi sembra insensato al momento.

Tra l'altro sono anche io per mettere Patrick titolare fisso in attacco e usare i fondi per prendere un esterno sinistro come si deve , sperando che quest'estate arrivi un allenatore vero.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
io non capisco come qualcuno comunque possa sperare che higuain rimanga.
da 20 giorni si parla di cessione, minando serenità di una squadra che è già in difficoltà
E qui qualcuno spera che lla fine di gennaio sia ancora in rosa, con le mani larghe in campo a lamentarsi e segnando un gol al mese?
il tutto panchinando cutrone.
davvero senza senso.
Io non capisco come si faccia a schifare un attacante che in carriera ha una media di un gol ogni due partite e a non capire che finché avremo la rosa che abbiamo a centrocampo tutti gli attaccanti renderanno molto meno del loro potenziale.
Concordo sul fatto che l'atteggiamento di Higuain sia oggettivamente intollerabile, ma credo bisognerebbe farsi due domande sul perché uno dei migliori bomber della serie a sia così insofferente.
Avete schifato Bacca dopo 31 gol in 70 partite, adesso schifate Higuain... Vi fanno schifo gli attaccanti che sanno segnare? Bene. Però poi non lamentatevi dell'ennesimo sesto posto(o peggio).
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Io non capisco come si faccia a schifare un attacante che in carriera ha una media di un gol ogni due partite e a non capire che finché avremo la rosa che abbiamo a centrocampo tutti gli attaccanti renderanno molto meno del loro potenziale.
Concordo sul fatto che l'atteggiamento di Higuain sia oggettivamente intollerabile, ma credo bisognerebbe farsi due domande sul perché uno dei migliori bomber della serie a sia così insofferente.
Avete schifato Bacca dopo 31 gol in 70 partite, adesso schifate Higuain... Vi fanno schifo gli attaccanti che sanno segnare? Bene. Però poi non lamentatevi dell'ennesimo sesto posto(o peggio).

higuain era forte al napoli. già alal juve non spostava gli equilibri.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
higuain era forte al napoli. già alal juve non spostava gli equilibri.

35 presenze con 16 gol e 7 assist. Doppietta contro di noi, gol decisivo all'andata nello scontro diretto contro il Napoli e gol decisivo contro l'Inter con il Napoli che era a -1 dalla Juve e avrebbe dovuto giocare il giorno dopo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,141
Ma io non ho capito, noi verseremo comunque i 18 milioni oppure dalle nostre casse usciranno solo 9 milioni?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
il buon cutrone ha 20 anni ragazzi.
20.
Deve giocare titolare con continuità, stop. tanto non siamo e non saremo in lizza per vincere la CL a breve, dunque va benissimo.

Adoro Cutrone... ma dargli il peso di un Milan che deve arrivare quarto in campionato costi quel che costi mi pare una follia... per me serve un titolare che si assuma questo onere, Higuain poteva essere quello giusto, a Cutrone per me spetta il ruolo di panchinaro, che entra ed aiuta, a fine anno sono certo che con i suoi gol stile Vs Roma porterebbe punti pesanti per il quarto posto... ma ripeto, da alternativa senza pressioni.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Adoro Cutrone... ma dargli il peso di un Milan che deve arrivare quarto in campionato costi quel che costi mi pare una follia... per me serve un titolare che si assuma questo onere, Higuain poteva essere quello giusto, a Cutrone per me spetta il ruolo di panchinaro, che entra ed aiuta, a fine anno sono certo che con i suoi gol stile Vs Roma porterebbe punti pesanti per il quarto posto... ma ripeto, da alternativa senza pressioni.

Cutrone ha già dimostrato che ha 20 anni solo sull'anagrafe. Nel nostro periodo attuale con un incompetente in panchina servono giocatori con palle giganti e disposti a tutti per sfondare. Patrick è uno di questi. Cerchiamo di prendere qualcuno in grado di aiutarlo a segnare sostituendo il nostro nr.10 con qualcuno di decente , cosi magari la smettiamo di giocare in uno in meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>