Modern Family

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Da quando ho Netflix sto scoprendo un mondo nuovo.

Cercavo una serie TV leggera da affiancare a Mad Men che sto guardando con mia morosa e le varie super serie pesanti e complesse come House of Cards, Marco Polo, Daredevil, Orange is The new Black.....insomma tutte :fuma:
E devo dire che Modern Family mi piace veramente tanto.

3 famiglie:
Jay Gloria e Manny: Jay, anziano benestante divorziato sposato con Gloria, super gnocca colombiana innamoratissima di Jay con Manny, figlio di lei avuto da una relazione precedente in Colombia.
Jay ha 2 figli, Claire e Mitchell.
Claire, super milfona a mio modo di vedere, casalinga, sposata con Phil, personaggio divertentissimo, genitori di 3 figli, Haley, adolescente regina della scuola ultrapopolare, molto stupida, Alex, adolescente secchiona per niente popolare e Luke, bambino problematico... un'idiota, ma fa morir dal ridere.
Mitchell, gay, sposato con Cameron, personaggio epocale, che assieme adottano una bimba vietnamita, Lily.

La serie si sviluppa intrecciando continuamente un tema in ogni episodio, visto e condiviso da 3 punti di vista delle 3 famiglie moderne stereotipate. Sono a quasi fine della seconda stagione, e devo dire che è molto, molto, divertente.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
La seguo in contemporanea USA, 20 minuti sempre molto divertenti.
 
Alto
head>