Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,236

    Moc moc Cesc e quei contatti con Bojan

    Moc moc Cesc e quei contatti con Bojan...



    Voci di malumori, vecchie idee che tornano a galla. Un mal di pancia che può fare notizia. Le parole di Cesc Fabregas a Radio Marca e i fischi e i mugugni del Camp Nou nei suoi confronti nel match contro il Valencia non sono passati inosservati. Tutti elementi che, messi li, non dovrebbero dire nulla. Invece no. Un nesso con qualcosa che è successo in casa Milan c’è. Il giorno della sua presentazione ufficiale in quel di Milanello, Bojan Krkic aveva dichiarato: "Qualcuno del Barcellona mi ha detto che voleva venire qui, ma non posso dire di chi si tratta. Parlo spesso con loro e sono molto contenti per me". Se si ripensa alle indiscrezioni di un’estate fa, ovvero quelle che volevano il Milan sull’allora centrocampista dell’Arsenal prima che il lodo Mondadori desse una stangata epocale alla famiglia Berlusconi, ecco che allora qualcosa di logico viene fuori. Emirates, main sponsor sia dei rossoneri che dei Gunners, era pronto a contribuire materialmente al passaggio di Cesc in rossonero ma la clausola Barça, unitamente alla chiusura dei rubinetti di via Turati fece saltare tutto. I rapporti con Tito Villanova non sono idilliaci. L’ex secondo di Guardiola non lo vede tra i titolari preferendogli, nelle gerarchie, anche il nuovo arrivato Song. Da qui a dire che ci siano i prodromi per un clamoroso addio ce ne vuole anche perché il Milan, in questo momento, non può permettersi di spendere cifre esorbitanti. Ma quella frase di Bojan e il volto scuro di Cesc sono due elementi non trascurabili. Non costituiscono una prova ovvio ma possono legittimare una pista. Se sarà da seguire o meno lo scopriremo solo andando avanti.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,745
    No no, per carità, non sopporterei un'altra telenovela assolutamente falsa.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.