Mirabelli, semplicemente inadeguato

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
La verità sta in mezzo, essere rustico non è una colpa a me piacciono le persone solide, rozze ma efficaci, concrete.
Magari le uso per quello che sono e non le mando allo sbaraglio davanti ai giornalisti.
Ma se mi chiedete se darei in seconda istanza un bdg di 250 milioni al Mira senza contrappesi tecnici allora gazzu, il mio è un NO.

ps. ma manco a Sabatini o Paratici lo darei, per cui men che meno a lui.
 
V

vanbasten

Guest
Anche secondo me è molto superficiale nella valutazione dei giocatori. Basti pensare che voleva anche renato Sanches a tutti i costi.

5 milioni di prestito e diritto di riscatto per un giocatore pagato 40 milioni l'anno prima è " a tutti i costi" ?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
3 punti e mi taccio

1)Passato nebuloso? ma dove? io vedo solo tanta competenza e gavetta.
2)Non costringermi a ricordarti chi c'era prima di Mirabelli se vogliamo parlare di incompetenza e passato nebuloso
3)Mirabelli è talmente inadeguato che ha mollato due ceffoni a Raiola e fatto rinnovare Gigio contro ogni previsione salvandoci almeno 70-80 mln di euro, che altrimenti a quest'ora era a torino.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,567
Anche secondo me è molto superficiale nella valutazione dei giocatori. Basti pensare che voleva anche renato Sanches a tutti i costi.

Dai veniamo da uno che, parole testuali, scelse Bacca "dopo aver consultato l'album panini"... definire uno come Mirabelli, che si va a guardare anche le partite dell'under21 svizzera di persona, un superficiale è assurdo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
3)Mirabelli è talmente inadeguato che ha mollato due ceffoni a Raiola e fatto rinnovare Gigio contro ogni previsione salvandoci almeno 70-80 mln di euro, che altrimenti a quest'ora era a torino.
Qua i meriti sono più di Fassone mi sa.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Un conto sono gli errori fatti in buona fede, un conto le marchette per compiacere certi procuratori. E' proprio quello che non perdonavo allo Zio Fester e che purtroppo ha fatto anche il nuovo direttore, ingaggiando ad esempio Andre Silva. Tra l'altro, anche sulla vicenda del ragazzo d'oro che abbiamo in porta, l'ingaggio del fratello all'esclusivo scopo di compiacere il clan dei Donnarumma e' stata la tipica mossa di chi non fa il manager, ma lavora "aumma aumma". Se a tutto questo aggiungiamo 1) l'inesperienza da direttore sportivo (e' il primo anno che lo fa) 2) gli oggettivi problemi di comunicazione (e' riuscito ad offendere anche quelli della Fiorentina quando ha preso Kalinic), direi che non abbiamo di certo un fenomeno dietro alla scrivania.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Mirabelli insomma ha di buono solo il fatto che non é Galliani ed é in "buona fede".


Praticamente anche un labrador sarebbe stato qualificato per fare il DS, se queste sono le competenze che i tifosi chiedono.


Ad ogni modo, a me ricorda Mario Monti, con le dovute proporzioni. Nel 2011 tutti si spippettavano su SuperMario Monti, con cui "finalmente tornavamo ad essere credibili in Europa", "finalmente avevamo un governo pieno di tecnici, pieno di gente competente", e chi non era contrario "era uno sporco berlusconista rincretinito dalle televisioni, o delinquente o ignorante". Oppure Virginia Raggi che "almeno è onesta, non come Alemanno".

Adesso tutti fanno finta di non aver mai sostenuto Monti. E la Raggi non se la fila nessuno.


Un dirigente che ha come unico merito quello di "essere in buona fede rispetto al predecessore" ha vita breve. Mirabelli è una moda passeggera, come il sudoku o pokémongo.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
3 punti e mi taccio

1)Passato nebuloso? ma dove? io vedo solo tanta competenza e gavetta.
2)Non costringermi a ricordarti chi c'era prima di Mirabelli se vogliamo parlare di incompetenza e passato nebuloso
3)Mirabelli è talmente inadeguato che ha mollato due ceffoni a Raiola e fatto rinnovare Gigio contro ogni previsione salvandoci almeno 70-80 mln di euro, che altrimenti a quest'ora era a torino.

Quelli che c'erano prima non li tocchiamo, perché' il Milan ha iniziato fare pena quando hanno smesso di spendere, per cui non esistono paragoni. Prima era stata solo gloria. Berlusconi, Galliani e Braida hanno vinto lo scudetto al secondo anno e la Coppa al terzo, partendo dal Milan di Farina che viaggiava sul settimo posto andante. Io per fortuna allora ero in curva tutte le domeniche. La competenza va dimostrata: Mirabelli prima faceva lo scout all'Inter, che non mi risulta abbia vinto recentemente scudetti e coppe. Quando si parla di "ceffoni" dati a Raiola, mi viene in mente che per fare l'accordo con il piazzaiolo stiamo pagando 6 milioni all'anno un portiere diciottenne non immune da papere, per fortuna saltuarie, e che oltre a tutto e' un piantagrane con ste faccende delle mail etc...). Stiamo inoltre dando 1 milione al fratello che giocava in Grecia chissà dove. Se questi sono "ceffoni" mi offro volontario per prenderne un po' anch'io.
 
V

vanbasten

Guest
Mirabelli insomma ha di buono solo il fatto che non é Galliani ed é in "buona fede".


Praticamente anche un labrador sarebbe stato qualificato per fare il DS, se queste sono le competenze che i tifosi chiedono.

è già tanto avere uno che non si fa infinocchiare dal panzone, teniamocelo stretto.
 
Alto
head>