Mirabelli prepara i grandi colpi

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Se ad Orsolini ha detto NO lui, allora è una decisione che va appoggiata perchè, obbiettivamente, nel bene e nel male sono scelte che fanno parte del suo lavoro...altro discorso se invece è una questione economica.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Magari
U
Se arrivasse Keita però non avrebbe senso neppure Delufeou
Ho dubbi sul fatto che Criscitello sappia cosa sta facendo Mirabelli, comunque uno non esclude l' altro: intanto Deulofeu arriverebbe ora mentre Keita a giugno, il primo arriverebbe in prestito (quindi "da valutare") poi uno gioca principalmente a destra e l'altro a sinistra e in più in rosa ci vogliono di base 2 giocatori per ruolo.
 
M

martinmilan

Guest
Ho dubbi sul fatto che Criscitello sappia cosa sta facendo Mirabelli, comunque uno non esclude l' altro: intanto Deulofeu arriverebbe ora mentre Keita a giugno, il primo arriverebbe in prestito (quindi "da valutare") poi uno gioca principalmente a destra e l'altro a sinistra e in più in rosa ci vogliono di base 2 giocatori per ruolo.

Criscitiello è anche quello che per primo ha detto di Sosa questa estate e tutti gli ridevano dietro..
Detto questo pare che abbiano qualche amicizia con Mirabelli o qualcuno vicino a lui dato che lo idolatrano a dismisura.
Buon per noi,abbiamo un ''Tv amica'' è un miracolo:)
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Criscitiello è anche quello che per primo ha detto di Sosa questa estate e tutti gli ridevano dietro..
Detto questo pare che abbiano qualche amicizia con Mirabelli o qualcuno vicino a lui dato che lo idolatrano a dismisura.
Buon per noi,abbiamo un ''Tv amica'' è un miracolo:)

Verissimo

Sportitalia è' dalla nostra parte
 
M

martinmilan

Guest
Quello è ovvio ma considerando anche Niang mi sembravano in troppi

Ma Niang non credo che nella testa di Montella sia un esterno per il futuro...gli preferisce pure Jack ultimamente in quel ruolo.
Probabile che diventi sempre più attaccante centrale.

P.s. considera anche il fatto che Keita sia il primo obiettivo e Deulofeu lo stanno cercando per rimpiazzare Honda...magari con uno scambio proprio con l'everton.
 
K

kolao95

Guest
Ho dubbi sul fatto che Criscitello sappia cosa sta facendo Mirabelli, comunque uno non esclude l' altro: intanto Deulofeu arriverebbe ora mentre Keita a giugno, il primo arriverebbe in prestito (quindi "da valutare") poi uno gioca principalmente a destra e l'altro a sinistra e in più in rosa ci vogliono di base 2 giocatori per ruolo.

Criscitiello ha contatti con Fassone e Mirabelli. Quest'estate ci prese su molte cose riguardo al Milan.
 
Alto
head>