Torino sempre su Poli, ma la sua cessione è legata...

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Indipendentemente da eventuali rinforzi, se c'è la possibilità di cedere Poli è un'operazione da fare. Al massimo lo si sostituisce con un giovane dalla primavera, tanto non mi sembra che in mezzo ci sia penuria numericamente parlando (la qualità è un'altra cosa, ma non la apporta certo Poli), con Locatelli, Pasalic, Bertolacci, Sosa, Mati, Bonaventura e tra poco il rientrante Montolivo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
"I cinesi non hanno voluto prendere rinforzi e non ci è stato possibile cedere poli per colpe loro" chi ci scommette?
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 2 gennaio 2017, il Torino è sempre interessato ad Andrea Poli. La cessione del giocatore, però, dipende dagli eventuali rinforzi che la società regalerà a Vincenzo Montella.
Se fossi in Montella darei il mio benestare senza porre la condizione del sostituto...perchè con i tempi che corrono potrebbe essere adirittura peggio del partente...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
non credo che il giocatore lascerà la squadra a gennaio ...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Anche io non credo parti...
sulla carta, è l'unica alternativa a Kucka... al limite il solo Montolivo sarebbe utile nel ruolo...

Però è vero che se un Zanellato si dimostra buono per la prima squadra, cederei Poli e salirei lui in prima squadra...
Ad oggi mi sembra che Pasalic venga a volte messo al posto di Kuco, e al limite anche un centrocampo Bertolacci-Locatelli-Bonaventura si può usare... sarà sbilanciato, ma non molto...
Zanellato e quando torna Montolivo possono fare i sostituti...

Per me è un rischio che si può fare, visto il livello di Poli, ma se non dovessero cederlo posso arrivare a capire la società
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Se non va via a Gennaio, spero almeno che a Giugno vada via, meglio Zanellato di lui, ormai a 19 anni, sarebbe ora di inserirlo in prima squadra, sembra bravo, come alternativa ci stà.
 
Alto
head>