Mini-abbonamento girone Champions League

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa: ma per fare l'abbonamento è necessario avere la tessera del tifoso? O lo si può fare anche senza (o in alternativa come ho visto in casi di alcune vecchie partite uno che la ha lo può fare per un tot -per esempio 2- di tifosi che vengono con lui e non hanno la tessera)?

non credo sia obbligatoria
 
L

Livestrong

Guest
Se vuoi prendere i biglietti e non hai la tessera devi andare te col tuo documento di riconoscimento in banca o alla biglietteria il giorno della partita

Se vuoi fare l'abbonamento stessa cosa, devi presentarti tu in banca a farlo. Però non serve la tessera a quello che so io
 

Colle Der Fomento

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
641
Reaction score
3
Quindi confermate che per fare l'abbonamento per queste 3 partite non servono tessere particolari? (sono di Milano)
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Mini abbonamento fatto!

Forza milan semper

- - - Aggiornato - - -
[MENTION=1093]Masoo93[/MENTION] si serve cuore rossonero, e gratuita se fatta con l abbonamento. Ricordati la fototessera

[MENTION=39]Colle Der Fomento[/MENTION]
Ti rilasciano il tagliando dell abbonamento, e nel frattempo te la ordinano e arriva in 1 settimana. Al tornello si utilizzera solo quella, non si presentera alcun biglietto.

Non so se è possible senza, ma dato che non costa nulla, non vedo perche non farla.
Da quanto ho capito, serve Cuore rossonero.
 

zukkero_filato

New member
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
che fortuna...io ho girato 4 banche ed hanno il sistema bloccato!!!!!!!! sto troppo incavolata!!!!!!!!!!!
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Se vuoi prendere i biglietti e non hai la tessera devi andare te col tuo documento di riconoscimento in banca o alla biglietteria il giorno della partita

Se vuoi fare l'abbonamento stessa cosa, devi presentarti tu in banca a farlo. Però non serve la tessera a quello che so io
basta carta d identita' e codice fiscale
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
solo oggi hanno fatto piu di 15 mila abbonamenti...io non l'ho ancora fatto...se finiscono mi ******* come una iena
 

Colle Der Fomento

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
641
Reaction score
3
Mini-abbonamento fatto in 2' verde. Quasi tutto esaurito, 4 posti nel settore 246, 7 nel 248, 11 nel 240 e tutti sparsi.
 
Alto
head>