Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che ci sia malafede ... Non ne capisco il motivo , non capisco le scelte societarie e le prese ingiro ... Sono arcistufo di essere preso ingiro da un uomo ( Galliani ) PALESEMENTE incompetente Vecchio e in malafede ...

MAIUNAGIOIA
    Malafede e' la sola spiegazione. Per quanto sia incompetente comunque non si spiega come si possano raggiungere questi picchi di autolesionismo. Ci sta chiaramente boicottando

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    sarebbe l'ennesimo schiaffo, non ci meritiamo questo

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Raiola potrebbe consegnarci Balotelli nell'attesa di prendere Ibra a parametro zero il prossimo anno. Ma possiamo aspettare tranquillamente Ibra senza prenderci un elemento di disturbo come il crestato.

E' una operazione no-sense. Gli unici vantaggi sarebbero per Raiola e Balo. A meno che non ci abbiano minacciato di non far venire Ibra manco il prossimo anno se non ci prendiamo Balo (ho letto pure questa). Ma direi di soprassedere e fare meno voli pindarici.
    Ibra a 35 anni può andare a svernare in America o Qatar.

Accentrare tutto il gioco solo su 1 giocatore di quell'età significa prendere una strada senza ritorno per la rovina. Tempo 1 anno e ci ritroviamo senza gioco, giocatori e con tutto da ricostruire. No grazie.
    Ibra o viene questa stagione o è un capitolo chiuso

Dobbiamo costruire una squadra che nel giro di qualche anno possa tornare tra le migliori, non una casa di riposo per vecchi.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo le ultimissime notizie (riportate nel topic) sembra che il Milan sia davvero ad un passo dal riprendere Balotelli. Secondo Di Marzio Ibra è una suggestione destinata a restare tale. La realtà potrebbe essere davvero Balotelli.

A questo punto mi chiedo: ma che senso ha millantare pseudo accordi con lo svedese, illudere i tifosi per poi presentarsi con.... Balotelli! Uno che ha fallito ovunque, è ormai un ex calciatore e che Berlusconi appena un anno fa ha definito "Mela marcia".

Non so davvero cosa pensare. Lo faranno apposta?
    100 milioni di euro spesi, quasi, e ti ritrovi la rosa dello scorso anno + Soriano, Bertolacci, Romagnoli, Bacca, Adriano e Balotelli. Se fai giocare un neonato che preme tasti a caso su Fifa, probabilmente fa un mercato migliore. Praticamente già la campagna acquisti è stata imbarazzante, in più adesso si aggiunge un giocatore che può creare problemi nello spogliatoio: ottimo.

Senior Member
    rabbrividisco all'idea, ma un anno fa è stato scaricato pubblicamente anche da berlusconi, non penso proprio che ora lo vada a riprendere, tra l'altro l'attacco è al completo (inserirei giusto Ibra) e se devo essere onesto come riserva mi tengo più volentieri Matri

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non ci crederò mai, non me la berrò mai, mai e poi mai.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Ma non è tanto il fatto della presa in giro, perchè intendiamoci, Ibra non sarebbe arrivato comunque, ma piuttosto quello di prendere un non-giocatore come Balotelli che non porta altro che guai in squadra e nello spogliatoio. Il mercato fino ad ora era stato osceno è vero ma almeno nello spogliatoio forse si cominciava a ragionare con Mihajlovic. Adesso cerchiamo di non mandare tutto pu...

kolao95
    Ospite
    Io mi auguro che Mihajlovic, di cui mi fido ciecamente, fermi tutto ciò. Se dà lui l'assenso non so più che pensare..

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Io mi auguro che Mihajlovic, di cui mi fido ciecamente, fermi tutto ciò. Se dà lui l'assenso non so più che pensare..
    Troppo tardi ha appena dato l'ok, è la fine ragazzi non ne usciremo MAI piu.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Mi auguro che di Ibra non si parli più.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.