Milanworld a Casa Milan, 3-4 marzo

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Io potrei esserci.
Unico freno la conferenza stampa.
Non voglio perderla.
Cmq un salto o venerdì o sabato si fa.
 

Fabiocalatino85

New member
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
80
Reaction score
0
Salve ragazzi grazie x avermi amesso finalmente faccio parte di milan world ���� tornando al discorso magari potrei venire io s distante da Milano 1400 km
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se volete organizzare un pullman, chiedete a me. (Partenza da Brescia, con possibilità di fermate lungo il percorso).

Vorrei venire ma devo lavorare, se vengo col pullman è lavoro :)

Astuto il ragazzo :asd:

Io il 3 avrei preso ferie ma ovviamente mi è venuto su un lavoro grosso x il 2 e non so se finisco, però vi aggiorno, io ci starei. A titolo informativo da Milano Centrale per arrivare a casa Milan è fattibile con i mezzi pubblici o devo fare un muto in favore di un tassista?
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
Sfortunatamente (solo per questa occasione) vivo a Praga e non ho modo per raggiungervi perchè sarò nel pieno di un trasloco.
Ma vi sono vicino da lontano! Forza Ragazzi!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Astuto il ragazzo :asd:

Io il 3 avrei preso ferie ma ovviamente mi è venuto su un lavoro grosso x il 2 e non so se finisco, però vi aggiorno, io ci starei. A titolo informativo da Milano Centrale per arrivare a casa Milan è fattibile con i mezzi pubblici o devo fare un muto in favore di un tassista?

Dalla centrale prendi Metropolitana 2 direzione Assago,
scendi prima fermata "Garibaldi"
prendi la metropolitana 5 Lilla direzione San Siro Stadio
scendi alla 6° fermata "Portello"

in mezzora arrivi

Se puoi con il treno ti conviene arrivare direttamente alla stazione di Garibaldi, in modo di prendere direttamente la MM Lilla.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Dalla centrale prendi Metropolitana 2 direzione Assago,
scendi prima fermata "Garibaldi"
prendi la metropolitana 5 Lilla direzione San Siro Stadio
scendi alla 6° fermata "Portello"

in mezzora arrivi

Se puoi con il treno ti conviene arrivare direttamente alla stazione di Garibaldi, in modo di prendere direttamente la MM Lilla.

Grandissimo grazie mille :) parto dalla centrale perché arrivo da Venezia con l'AV , ma non è un problema, mezz'ora è un tempo più che accettabile. Grazie di nuovo :)
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
come [MENTION=2635]Miracle1980[/MENTION] vi sono anch'io vicino da (troppo) lontano...a meno che i 30 cinesi in partenza non mi diano uno strappo!
 
Alto
head>