Milano: rissa migranti - Militari in stazione centrale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
Nella giornata di ieri, a Milano, in Stazione Centrale, stava per accedere il peggio. Alcuni militari hanno avvicinato un migrante chiedendogli i documenti. Quest'ultimo, però, ha cercato di rubare il mitra dalle mani dello stesso militare. A quel punto, gli altri militari presenti sono stati circondati e aggrediti da un centinaio di migranti. I turisti presenti scappano. I clandestini iniziano ad inveire contro carabinieri e Polizia e tirano bottiglie contro le auto delle Forze dell'Ordine. Il tutto, ovviamente, si è concluso senza provvedimenti nei confronti dei clandestini.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
Guerra civile a breve. Lo dico da un bel pezzo. Ormai siamo invasi. Stiamo implodendo.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,890
Reaction score
3,118
sono stato recentemente a Praga, ho notato una citta' meravigliosamente decorosa e pulita. Senza nessuna presenza di immigrati clandestini o zingari, una roba quasi utopica.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
sono stato recentemente a Praga, ho notato una citta' meravigliosamente decorosa e pulita. Senza nessuna presenza di immigrati clandestini o zingari, una roba quasi utopica.

Come ti permetti di dire queste cose, nazzzista!!1!!!!
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,890
Reaction score
3,118
Come ti permetti di dire queste cose, nazzzista!!1!!!!

ho visto con i miei occhi l'accampamento della Stazione Centrale di Milano.. mia sorella viveva in centro ma lavorava fuori citta' e spesso tornava la sera tardi in treno, ogni volta una preoccupazione per sapere se era riuscita a prendere la metro senza che nessuno le rompesse le scatole. Il fatto e' che in Italia anche solo introdurre l'argomento e' sufficiente a farsi tacciare di razzismo, qua nessuno giudica la gente per il colore della pelle o per la provenienza, fossero anche svedesi dagli occhi azzurri, il succo non cambia. Lo Stato inoltre e' colluso, perche' permette alla cooperative di fare milioni e consente alle navi delle ONG di andarli a prendere a uno SPUTO dalla Libia. Una cosa veramente indecente, ora siamo ormai a oltre 140mila "rifugiati" in Italia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
ho visto con i miei occhi l'accampamento della Stazione Centrale di Milano.. mia sorella viveva in centro ma lavorava fuori citta' e spesso tornava la sera tardi in treno, ogni volta una preoccupazione per sapere se era riuscita a prendere la metro senza che nessuno le rompesse le scatole. Il fatto e' che in Italia anche solo introdurre l'argomento e' sufficiente a farsi tacciare di razzismo, qua nessuno giudica la gente per il colore della pelle o per la provenienza, fossero anche svedesi dagli occhi azzurri, il succo non cambia. Lo Stato inoltre e' colluso, perche' permette alla cooperative di fare milioni e consente alle navi delle ONG di andarli a prendere a uno SPUTO dalla Libia. Una cosa veramente indecente, ora siamo ormai a oltre 140mila "rifugiati" in Italia.

Esattamente.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Le coop che gestiscono i clandestini sono la nuova mafia d'Italia.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,178
Reaction score
5,484
I milanesi hanno votato Sala, che con il suo programma dell'accoglienza porterà Milano ad essere una città in crisi come Roma. Chi lo ha votato non si lamentasse.
 
Alto
head>