Milan: voci su Spalletti per la stagione 2017/2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Con la rosa della Roma è qualche anno che fa figuracce in giro, direi di no, mi tengo Montella che è anche milanista.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
ance se ot
Io comunque non capisco il perchè di Mirabelli invece di Monchi.

Perchè ci deve essere sinergia tra AD e DS, visto che avevano già lavorato assieme e Fassone ha piena fiducia in Mirabelli giusto che sia così, se le cose andranno male, salutiamo il sig. Mirabelli ed avanti un altro.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Penso che le voci di Spalletti siano fondate nel caso saltasse il closing (non capisco pero in questo caso cosa vincerebbe con noi)
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, 10 aprile 2017, nell'ambiente Milan circolano voci su Luciano Spalletti in vista della prossima stagione 2017/2018. Resta da capire se siano voci fondate o solo speculazioni.

Cosa vuol dire "nell'ambiente Milan"? I magazzinieri, i lecchini di corte, i tifosi? Mah! Il problema comunque non è l'allenatore, sono 5 anni che andiamo dietro a questa favola, un po' come i cuginastri.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Perdere Montella per prendere Spalletti non avrebbe il minimo senso, sebbene si tratti comunque di un allenatore di buon livello ma che comunque ha avuto già molte chances, riuscendo per lo più a fallire.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, 10 aprile 2017, nell'ambiente Milan circolano voci su Luciano Spalletti in vista della prossima stagione 2017/2018. Resta da capire se siano voci fondate o solo speculazioni.

Continuo a credere che Spalletti non si muoverà da Roma, soprattutto se finalmente Totti deciderà di togliere il disturbo.
Come allenatore non mi faceva impazzire ma mi sembra che con l'esperienza allo Zenith sia maturato. Alla Roma sta facendo un grande lavoro in un ambiente tipicamente isterico, tenete presente che a livello di punti l differenza tra Juve e Roma la sta facendo, fin'ora, lo scontro diretto allo Stadium.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>