Milan: voci di assalto a Milinkovic Savic, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
SMS se ne andrà dalla lazio solo se il giocatore si impunta, però non mi sembra il ragazzo da fare queste cose, un pò ci pensavo quando ha saltato il primo giorno di visite mediche.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato dal Corriere dello Sport, da Roma sono rimbalzate voci (riportate nei giorni scorsi, NDR) che parlano di un possibile assalto del Milan per Milinkovic Savic. Il serbo, però, costa oltre 100 milioni e Tare ha dichiarato che vorrebbe tenerlo alla Lazio.

Più fattibili le piste che portano a Rabiot o Kovacic (Se ne parla QUI -) http://www.milanworld.net/milan-kovacic-il-prossimo-obiettivo-ce-anche-rabiot-vt66082.html )

Speriamo che costi troppo come costava troppo Higuain.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Dipende solo da Elliott....il progetto è loro...ma devo dire che quel siparietto tra Leo e Gonzalo di ieri mi ha gasato....per me ci saranno piacevoli sorprese...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
Personalmente mi atterrei ai fatti

Gattuso ha sempre detto che vuole un esterno offensivo, un alternativa a Kessie e un centravanti, in più deve essere gente che sposta gli equilibri, Leo ha confermato più volte in conferenza.

Ora centravanti preso, naturalmente dato la mancanza di soldi e l'esigenza di attenersi al fair play è stato preso uno sconosciuto a 5 M, qualcuno riporta 50 M ma evidentemente è un refuso. :asd:

Caldara è un extra arrivato in sostituzione di Bonucci, ma che dimostra che il Milan ha soldi da spendere, se no si sarebbe semplicemente fatto lo scambio Bonucci/Higuain, la Juve avrebbe ceduto Rugani al Chelsea e noi avremmo preso un sostituto del capitano a basso costo.

Come mezzala sinistra nel ruolo abbiamo Bonaventura e Chala, come direbbe qualcuno...
siamo a posto così :fuma:

Molti si scordano che Ringhio in carriera ha vinto tutto con un centrocampo abbastanza leggero, molto tecnico e carente in centimetri:
Gattuso, Pirlo Seedorf

Per me, ma non è una mia invenzione sono le dichiarazioni ufficiali, il ruolo di centrocampo che non verrà preso è proprio la mezzala sinistra,
sicuro arriva l'alternativa a Kessie, ma come dichiarato dovrà migliorarci, pertanto giocatore esuberante atleticamente, ma più razionale e magari più tecnico dell'ivoriano, non so se i Rabiot e Kovacic possono rientrare in questo profilo?
Io però penso che alla fine si possa fare anche un alternativa più certa di Locatelli come vice Biglia, anche qui ci si è lasciati sfuggire Badely, segno che si pensa in grande e i soldi ci sono :sisi:

Soprattutto darei il via al toto attaccante esterno... magari non sono ancora maturi i tempi, ma non ci credo che non sia già stata individuata una rosa di candidati :asd:

Depay? Gomez? Keità? Chiesa? ......?

A me pare anche fredda la pista Bernard, mi sa che farà la fine di Badely e Meyer, giocatori perennemente accostati ma mai veramente trattati.

PS attenti alla Fiore che stà comprando esterni come se non ci fosse un domani...
Chiesa già ceduto? io temo la Roma....

Per me invece arriverà un buon ottimo centrocampista che giocherà mezzala sinistra con bonaventura in panchina e Calha titolare come attaccante esterno dove arriverà Bernard come riserva
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ho letto un'intervista a Tare che sembrava più un'apertura alla cessione che una dichiarazione di incedibilità

Quando sei nei panni della Lazio e pregusti la possibilità di portare a casa 100 mln per un singolo giocatore, per quanto bravo, non vedi l'ora arrivi l'offerta giusta.

Una cifra del genere non solo permette di far un buon mercato, ma di mttere anche a posto i bilanci del club per anni.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Come riportato dal Corriere dello Sport, da Roma sono rimbalzate voci (riportate nei giorni scorsi, NDR) che parlano di un possibile assalto del Milan per Milinkovic Savic. Il serbo, però, costa oltre 100 milioni e Tare ha dichiarato che vorrebbe tenerlo alla Lazio.

Più fattibili le piste che portano a Rabiot o Kovacic (Se ne parla QUI -) http://www.milanworld.net/milan-kovacic-il-prossimo-obiettivo-ce-anche-rabiot-vt66082.html )
Prima erano voci riportate da fonti poco conusciute e di rilievo. Ora se ne inizia a parlare anche su una fonte di grande rilievo come il Corriere dello Sport (con tutto il risperro per le altre fonti, meno famose), giornale anche molto vicino a Roma e Lazio. Daje!
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Per me invece arriverà un buon ottimo centrocampista che giocherà mezzala sinistra con bonaventura in panchina e Calha titolare come attaccante esterno dove arriverà Bernard come riserva

La cosa bizzarra è che stante le dichiarazioni ufficiali e la situazione odierna della rosa dovrebbe essere l'evenienza più sorprendente,
invece sarebbe la meno, visto che a quanto pare i media e i tifosi propendono più per questa soluzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>