Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 86 di 93 PrimaPrima ... 36768485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 921
  1. #851
    Su sky stanno facendo uno speciale sul 5 scudetto Juve...ahahahah....siamo davanti alla storia e a malapena ne parlano

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #852
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    6,912
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Prima di segarci dovremo vedere come andranno i primi mercati, direi fino a Settembre 2017 non ci renderemo bene conto di quale sarà l'andazzo. Però certo, a livello di mentalità di acquisizione di un club è una svolta
    tutto perfetto, ma se guardiamo il potenziale a disposizione è una roba mai vista prima, sulla carta entro 3 anni possiamo benissimo asfaltare Barca e Real senza troppi problemi.... figuriamoci la Juve....

  4. #853
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    sono euforico oltre i limiti, ma ancora non riesco a rendermi conto fino in fondo di cosa sta succedendo, non mi pare vero, se sto sognando lasciatemi proseguire
    Io me ne renderò conto ai primi grossi colpi....quindi inverno-estate prossima

  5. #854
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    6,912
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Io me ne renderò conto ai primi grossi colpi....quindi inverno-estate prossima
    più o meno quando mi passerà la sbronza che ho preso ieri sera

  6. #855
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    58,197
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Incredibile Milan: secondo Repubblica (che inserisce la notizia a pagina 6, tra la cronaca economica e non sportiva...) afferma che la penale esiste ed è consistente: i 100M della caparra, infatti, qualora dovesse saltare tutto si trasformeranno in penale che rimarrà nelle casse Fininvest. Ma il vero scoop è nei retroscena: l'operazione è stata effettuata su input di Xi Jinping, presidente del partito comunista cinese. Parliamo di un affare istituzionale senza precedenti.
    Il comunicato ufficiale Fininvest cita l’Haixia Capital di Bo Lu, società di investimenti con sede a Fuzhou specializzata in autostrade e ferrovie ad alta velocità. I nomi chiave sono però quelli del fondo sovrano di Stato per lo sviluppo e per gli investimenti e la Sino-Europe Sports Investment Management Changxing, delegata a rappresentare almeno altri tre gruppi industriali e finanziari privati.
    Dietro il sorprendente mistero, mantenuto anche nel giorno della firma, gli ambienti economici cinesi suggeriscono la presenza di colossi come l’immobiliare Evergrande di Guizhou, proprietaria del plurivincente club guidato in passato da Marcello Lippi, il motore di ricerca Baidu di Robin Li e il gigante dei distillati tradizionali Kweichow Moutai.
    Pronto a partecipare all’operazione ci sarebbe anche Wang Jianlin, patron di Wanda, il miliardario più ricco della Cina, già azionista dell’Atletico Madrid. In sostanza dietro l'operazione si nasconderebbe lo Stato insieme alla crema della economia cinese, che su ordine del presidente Jinping è riuscita ad esportare il capitale necessario. Da Pechino sintetizzano che è stato proprio lui, il successore di Mao, a ordinare di conquistare il club dell'unico leader occidentale che da presidente del consiglio non gli ha mai fatto visita. E lo strumento scelto è il fondo di stato sovrano.

    Rispetto all'Inter, insomma, è un'altra galassia. I cugini infatti sono stati acquistati da una società privata. Il Milan invece, nonostante l'impegno della crema imprenditoriale cinese, sarà il volto del partito comunista cinese, una sua creatura che sarà utilizzata per proiettare l'immagine della Cina in Europa. L'imperatore Xi infatti ha deciso di conquistare l'enterteinement principale europeo e consegnarlo agli sponsor cines, trasformandolo nel grande show che assicurerà alla Cina eventi quali i mondiali e a CL.
    Il privato? Pochissimo e di facciata. Anche la finanziaria Haixia è partecipata dallo Stato, il fondo sovrano ne è il portafoglio estero, mentre Sino-Europe Investment, rappresentata dal fiduciario presidenziale Yonghong Li, è il contenitore operativo autorizzato ad esportare i miliardi di yuan dei grandi finanziatori dell’ala vincente del partito, che la propaganda definisce «riformista». Uno schema collaudato: sostegno dagli oligarchi al leader, in cambio di agibilità imprenditoriale interna e non belligeranza nella «guerra alla corruzione» scatenata dallo stesso Xi. Il Milan, con i suoi vecchi successi e i giovani debiti, diventa un pezzo dello Stato cinese in Italia e nella Ue per spostare sempre più a Oriente il baricentro del pallone. Da Berlusconi, via principi rossi, a Xi Jinping: i cinesi, non solo a Milano, da ieri ingaggiano campioni.

    Quotate
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  7. #856
    Junior Member L'avatar di Edric
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    608
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Capisco che non è sempre bello sentire qualcuno che canta fuori dal coro, però...

    Se tutto quello che viene descritto andrà in porto sarà un capolavoro del più grande Presidente del Milan.

    Potete dire quello che volete, ma su questo non ci piove.
    Credo anche io in effetti. Sarà ovviamente la storia a giudicare ma, prendendo a prestite il termine usato da Lollo, questa operazione potrebbe essere veramente la sua Gioconda ed il modo migliore per chiudere un capitolo ed aprirne uno completamente nuovo.

  8. #857
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,595
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Quotate
    Benissimo, sono proprio curioso di conoscere gli uomini che inseriranno in Società

  9. #858
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,232
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Ieri sera hanno fatto una specie di speciale (al Tg5) dell'era berlusconi...vi giuro avevo gli occhi lucidi....quanti ricordi
    5 Champions... Viste tutte sin da bambino: GRAZIE! Gli juventini non sapranno mai cosa significhi tutto ciò. Con i cinesi non vinceremo mai così tanto, nemmeno se resuscitassero mao, nemmeno se ci comprasse bill gates, però era necessario il cambiamento. Grazie Silvio, forza Cina e forza Milan

  10. #859
    Junior Member L'avatar di sabato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    144
    Tutto perfetto.

    Unica cosa che non capisco e che è il NODO di tutta la faccenda,
    sono le penali.

    Leggo di 100 milioni da parte dei Cinesi come caparra/penale,
    e questo mi va più che bene.
    Ma non leggo penali per Fininvest(e non mi piace).

    Ho capito male io?

  11. #860
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,305
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Guardate Sky Hahahah quasi tralascia la cessione per parlare di mercato e come Zaza e Sosa siano in arrivo ... Madonna quando dovranno rosicare da qui a 10 anni . E io sarò lì con il c in mano a godere .
    Quando ritorneremo a vincere, ci toglieremo tanti sassolini dalle scarpe e ci ricorderemo di questa gentaglia invidiosa e prezzolata che ci ha buttato fango addosso

Pagina 86 di 93 PrimaPrima ... 36768485868788 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.