Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Oh, senza prese in giro: proponiti come futuro mister!!!!
    Già lo faccio
    Ora passiamo alle cose formali...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan continua a monitorare Vazquez, vecchio obiettivo. Il giocatore ha ricevuto anche offerte dalla Premier League e dalla Cina, ma ha detto no a quest'ultima ipotesi. Vuole restare in Europa. Dunque, o finirà al Milan o in Inghilterra.
    Ci tocca sperare che c'è lo soffino ma sicuramente non succederà, per i grandi giocatori sempre soffiati per questi mezzi giocatori mai.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Figuriamo, e' talmente pieno di offerte che Zamparini ogni volta non perde occasione per dire che e' il giocatore che fa al caso nostro e contatta 24 su 24 il condor per dirgli quando se lo puo prendere. Naturalmente costo: 25 milioni. Il doppio del suo reale valore, prezzo d'amico, giusto perche e' il condor a prenderlo.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    La cosa che mi fa rabbia è che Calhanoglu, che è 5 anni più piccolo (22 anni), che è il profilo di giocatore che ci serve, costerebbe uguale se non meno (sui 20/25 si porta a casa credo).
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Il modulo è molto difficile da applicare, servono gli interpreti giusti. Io lo adoro perchè rende la manovra imprevedibile. Nel 4-3-3 i movimenti sono limitati nella fantasia : asse di destra che attacca con mezz'ala e punta, stessa cose per la parte sinistra del campo. Il modulo a rombo invece consente interpretazioni più fantasiose : il trequartista si butta nella zona di campo che reputa più vulnerabile, la seconda punta pure, il centravanti allunga e accorcia la squadra. Le mezz'ali si accentrano o si allargano a seconda delle situazioni. In fase di non possesso si trasforma in un equilibrato 4-4-2 che consente la copertura degli spazi. E' un modulo che richiede corsa e abnegazione ma anche grande tecnica degli interpreti. Il 4-3-3 sta uccidendo i fantasisti portando il calcio a diventare esclusivamente tecnica in velocità. Neymar che gioca sulla linea di fondo è qualcosa di abominevole, la sua tecnica è ridotta al 50% perchè lavora su una sola fascia. Alla sua età dinho in mezzo al campo dettava legge.
    Il 433 non mi piace nemmeno.

In ordine preferisco :
    4231 - 442 - 352 - 433 - 4312

Che poi per essere chiaro anche se non mi piace il 4312, dammi
    Verratti - Modric - Pogba
    James Rodriguez
    Ibra - Suarez

e accetto pure quel modulo
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Il 433 non mi piace nemmeno.

In ordine preferisco :
    4231 - 442 - 352 - 433 - 4312

Che poi per essere chiaro anche se non mi piace il 4312, dammi
    Verratti - Modric - Pogba
    James Rodriguez
    Ibra - Suarez

e accetto pure quel modulo
    hahahahhah l'hai detta tutta!!!!
    Sono gli interpreti a fare il modulo!!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    il suo acquisto ci può anche stare, ma a cifre contenute, 10 milioni e tanti saluti.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.