Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 54 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 538

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha scelto Fernando Torres. E' lui l'attaccante che Galliani vuole portare al Milan. Il giocatore preferirebbe l'acquisto a titolo definitivo, ma l'alto ingaggio rappresenta un ostacolo. La società rossonera vuole prelevarlo in prestito, ed ha lanciato un ultimatum allo spagnolo. Torres dovrà dare una risposta definitiva nelle prossime ore. Accettare l'offerta del Milan (prestito annuale) per provare a rilanciarsi o restare al Chelsea. A fare panchina.

Nel caso in cui la trattativa dovesse fallire, la prima alternativa è Soldado.
    Mi tocca sperare che accetti pensa come stiamo messi, e lo dice una persona che Torres non mi gli piaceva manco ai tempi dell'Atletico ho paura di vedere il fenomeno Borini aiuto, Soldado buono solo per la Liga...
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto.

Ma aggiungo una cosa, che spero ti spinga ad una riflessione.

Se veramente fosse cosi facile trovare talenti, una punta giovane e "sconosciuta" che sia da Milan, ti pare che riusciremmo a prenderlo noi? non credo....

Quindi non è che sia proprio cosi facile come pensano molti trovare giocatori forti.. perchè se si fa un azzardo e poi tutto va bene.. perfetto.. ma se prendiamo il classico "poco famoso" che poi si rivela uno scarsone, ha voglia Galliani di essere insultato.
    Su questo sono abbastanza d'accordo.

Però se ci sono pochi soldi o li spendi bene o li risparmi, a mio avviso. Visto la Juve? Tra acquisti e primavera ha o aveva in mano tanti giovani attaccanti (Boakye, Zazà, Berardi, Immobile, Gabbiadini), tutta gente che ha mercato.
    La stragrande maggioranza dei nostri giocatori se ne va a zero o per ritiro. Un giovane medio-buono (difficile prendere vere e proprie pippe) avrà sempre un po' di mercato, anche come scambi: basta non dargli subito uno stipendio esagerato.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Su questo sono abbastanza d'accordo.

Però se ci sono pochi soldi o li spendi bene o li risparmi, a mio avviso. Visto la Juve? Tra acquisti e primavera ha o aveva in mano tanti giovani attaccanti (Boakye, Zazà, Berardi, Immobile, Gabbiadini), tutta gente che ha mercato.
    La stragrande maggioranza dei nostri giocatori se ne va a zero o per ritiro. Un giovane medio-buono (difficile prendere vere e proprie pippe) avrà sempre un po' di mercato, anche come scambi: basta non dargli subito uno stipendio esagerato.
    Il problema e che abbiamo i soldi solo per 1 giocatore...
    Avessimo qualche euro in piu da spendere si potrebbe prendere una scomessa come centravanti ma un centrocampista di valore... e cosi pure se il centravanti non rende hai comunque una squadra rafforzata.
    invece noi proprio nulla di nulla.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Il problema e che abbiamo i soldi solo per 1 giocatore...
    Avessimo qualche euro in piu da spendere si potrebbe prendere una scomessa come centravanti ma un centrocampista di valore... e cosi pure se il centravanti non rende hai comunque una squadra rafforzata.
    invece noi proprio nulla di nulla.
    Il problema non è oggi, il problema è l'acquisto di Matri, è il contratto a Essien etc.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Mi tocca sperare che accetti pensa come stiamo messi, e lo dice una persona che Torres non mi gli piaceva manco ai tempi dell'Atletico ho paura di vedere il fenomeno Borini aiuto, Soldado buono solo per la Liga...
    Dopo Torres ci son stati tanti mugugni... dopo i mugugni sono usciti tanti nomi a caso, ancora + cessi di Torres... a pensar male si fa peccato, ma secondo me non son un caso. Come quelli che escono con l'amico brutto per fare più colpo
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Hanno fatto vedere "un'intervista" a Galliani dove faceva autografi a dei bambini presumibilmente fuori Milanello. Dietro di lui la gente continuava a urlare:"Portaci il Nino, portaci Torres!" Ma che tifosi vanno a Milanello...
    ?!?!?

No dai, lo perculavano. Vero?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Secondo Sportmediaset per il passaggio di Torres al Milan mancano 2,5 milioni tra domanda e offerta dei rossoneri per l'ingaggio dell'attaccante.

Milan Channel: il Milan continua a lavorare il problema molto importante è l'ingaggio.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 27-08-2014 alle 12:40

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Secondo Sportmediaset per il passaggio di Torres al Milan mancano 2,5 milioni tra domanda e offerta dei rossoneri per l'ingaggio dell'attaccante.

Milan Channel: il Milan continua a lavorare il problema molto importante è l'ingaggio.
    Mi pare abbastanza ovvio.

A sto punto per me possiamo pure lasciar perdere, non vuole rinunciare a niente del suo stipendio allora stia in tribuna tutta la stagione, poi dobbiamo sentirci se arriva e ma il presidente ha fatto un grande sforzo e bla bla oddio già immagino. Poi meno male che avevano detto non è un problema di ingaggio quello si trova ma è la voglia del giocatore .

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Hanno fatto vedere "un'intervista" a Galliani dove faceva autografi a dei bambini presumibilmente fuori Milanello. Dietro di lui la gente continuava a urlare:"Portaci il Nino, portaci Torres!" Ma che tifosi vanno a Milanello...
    Erano comparse pagate

Pagina 4 di 54 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.