Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non comprendo il tuo concetto, l'80% dei giocatori si mettono prima in mostra in una provinciale,
    questo dovrebbe essere in teoria una garanzia visto che in provincia per emergere devi impegnarti molto di più.
    La verità è che bisogna saper acquistare,
    io un Naiggolan da Cagliari, Un Hamsik dal Brescia o un Verratti dal Pescara non li schiferei

anzi una delle colpe maggiori di Galliani è di aver preso troppo spesso giocatori alla frutta ai margini delle grandi squadre invece di cercare i talenti emergenti.
    Sottoscrivo in toto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Ruiu in diretta ha detto che siamo su Witsel.
    Allora stai sicuro che NON siamo su Witsel.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Allora stai sicuro che NON siamo su Witsel.
    Stavo per scriverlo, sigh

Bannato
    Arriva Soriano ormai è chiaro...
    Nessuno vuole il bene del Milan qua ce la giocheremo col torino

Junior Member
    gaurda come Witsel se lo prende la juve .. mi inc. come una bestia ..per i nostri acquisti manco beatiful è così tormentato

Milan7champions
    Ospite
    Ruiu non sa nulla, per lui quest'anno in panchina c'era Ancelotti, in attacco Ibra e il centrocampista Witsel.Inutile illudersi sara' Soriano l'ultimo acquisto

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Non lo capite? È l'unico modo che ha Galliani per pararsi il deretano stavolta. Dirà "Abbiamo speso cento milioni prendendo tutti quelli che voleva l'allenatore, quindi è tutta colpa sua, io ho solo fatto quello che mi ha chiesto.", ovvio.
    Almeno qualcuno si prende la responsabilità...certo, se chiedesse qualcos'altro di più sostanzioso, ma tant'è...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Ruiu non sa nulla
    Come del resto 95% dei giornalisti

Junior Member L'avatar di varvez
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Ruiu non sa nulla, per lui quest'anno in panchina c'era Ancelotti, in attacco Ibra e il centrocampista Witsel.Inutile illudersi sara' Soriano l'ultimo acquisto
    Cioè quello che prometteva la stagione a giugno. Ma poi...

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: nelle prossime ore nuovi contatti. Si ripartirà dalla clausola di 10 milioni. Nocerino potrebbe uscire dalla trattativa perchè Mihajlovic lo tiene in considerazione. La trattativa non è morta, anzi. Sta riprendendo quota. Mihajlovic ha scelto Soriano.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.