Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 56 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 558
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    dai se entro il 20 prendono almeno i 3 più chiacchierati del momento ( Musacchio, Cuadrado e Badelj) posso anche andarmela a vedere....
    Ma magari
    We toil and toil and when we die must fill dishonored graves"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Sempre secondo Sky, il tridente titolare in vista di Milan - Torino dovrebbe essere composto da Niang, Bacca e Suso.
    Niang-Bacca-Suso davanti... hm... quindi, considerato che si prenderà un regista a centrocampo, l'idea di Montella dovrebbe essere questa per centrocampo e attacco:

X-Montolivo-Bonaventura
    Suso-Bacca-Niang

Una squadra così dal centrocampo in su mi lascia interdetto, perché, secondo me, può non qualificarsi in EL, come può stupire tutti, se tutto va bene, e andarsi a prendere il terzo posto.

Member L'avatar di Fabiuzzo90

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per l'esordio contro il Torino saranno a disposizione sia Niang che Romagnoli.
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di kolao95
    Spero in:
    Donnarumma
    De Sciglio Gomez Romagnoli Antonelli
    Kucka Montolivo Bonaventura
    Suso Luiz Niang
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Spero in:
    Donnarumma
    De Sciglio Gomez Romagnoli Antonelli
    Kucka Montolivo Bonaventura
    Suso Luiz Niang
    Già, anche se secondo me Montella preferisce Poli a Kucka e Gomez non è ancora tesserato

Porto speranza per Luiz ma nel dubbio allo stadio non ci vado.

Non ho più intenzione di vedere quel coso di Bacca
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Bannato
    il punto è sempre l'equilibrio, senza mastini fortissimi in mezzo al campo (ambro gattuso tanto per dire) come puoi supportare bacca (non torna mai) niang (torna abbastanza, elemento fondamentalissimo per noi ) suso (torna poco e non ha una gran grinta nel recupero palla).

devono veramente correre tutti dare equilibrio, quello che farà la differenza sarà la cattiveria e la concentrazione, quest'anno.
    per si spera 38 partite, non 19 come negli ultimi 2 anni.

ma io ho dei dubbi, anche con il friburgo ho visto una squadra tedesca che ci bucava come il burro, con una facilità irrisoria, proprio perchè eravamo troppo lunghi e distanti coi reparti, con il classico buco in mezzo al campo che è una delle nostre prerogative quando le cose vanno storte.

tutti gli allenatori che avevan trovato una specie di quadra (seedorf e sinisa) ci avevan giustamente messo 442 e buionanotte ai suonatori.
    con poli montolivo kucka dove diavolo vuoi andare, in impostazione? ti fanno un pressing alto e a parte riccardo gli altri sono completamente incapaci di uscirne.

vedremo, il toro viene dato in formissima e sinisa sicuramente conosce benissimo i nostri difetti , mi giocherei non so cosa che faranno molto pressing alto sui nostri difensori/centrocampisti, non fossi un po' scaramantico un 10 euro sul toro li andrei pure a puntare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo71 Visualizza Messaggio
    il punto è sempre l'equilibrio, senza mastini fortissimi in mezzo al campo (ambro gattuso tanto per dire) come puoi supportare bacca (non torna mai) niang (torna abbastanza, elemento fondamentalissimo per noi ) suso (torna poco e non ha una gran grinta nel recupero palla).

devono veramente correre tutti dare equilibrio, quello che farà la differenza sarà la cattiveria e la concentrazione, quest'anno.
    per si spera 38 partite, non 19 come negli ultimi 2 anni.

ma io ho dei dubbi, anche con il friburgo ho visto una squadra tedesca che ci bucava come il burro, con una facilità irrisoria, proprio perchè eravamo troppo lunghi e distanti coi reparti, con il classico buco in mezzo al campo che è una delle nostre prerogative quando le cose vanno storte.

tutti gli allenatori che avevan trovato una specie di quadra (seedorf e sinisa) ci avevan giustamente messo 442 e buionanotte ai suonatori.
    con poli montolivo kucka dove diavolo vuoi andare, in impostazione? ti fanno un pressing alto e a parte riccardo gli altri sono completamente incapaci di uscirne.

vedremo, il toro viene dato in formissima e sinisa sicuramente conosce benissimo i nostri difetti , mi giocherei non so cosa che faranno molto pressing alto sui nostri difensori/centrocampisti, non fossi un po' scaramantico un 10 euro sul toro li andrei pure a puntare
    Concordo su tutto, però se volevamo la cattiveria e la concentrazione non si prendeva Montella e si continuava con Miha, con i risultati che si son visti, per come si stava mettendo probabilmente anche senza il demenziale cambio con Brocchi non ci saremmo qualificati lo stesso per l'Uefa,
    Chi ha ingaggiato Montella, presumo i cinesi, sanno che a lui gli devi prendere i giocatori adatti al suo gioco, perchè lui di certo non è un pseudo tecnico che alla prima difficoltà parte con i catenacci.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto, però se volevamo la cattiveria e la concentrazione non si prendeva Montella e si continuava con Miha, con i risultati che si son visti, per come si stava mettendo probabilmente anche senza il demenziale cambio con Brocchi non ci saremmo qualificati lo stesso per l'Uefa,
    Chi ha ingaggiato Montella, presumo i cinesi, sanno che a lui gli devi prendere i giocatori adatti al suo gioco, perchè lui di certo non è un pseudo tecnico che alla prima difficoltà parte con i catenacci.
    Sul resto sono daccordo su tutto, ma con Miha assolutamente quest'anno ci giocavamo l'europa league non scherziamo..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Sul resto sono daccordo su tutto, ma con Miha assolutamente quest'anno ci giocavamo l'europa league non scherziamo..
    Oddio, la certezza non può averla nessuna, ma con la Juve probabilmente avremmo perso anche con Mihajlovic ed in campionato il suo Milan era in caduta libera nelle ultime sue giornate, quindi non sarei così sicuro che saremmo in el con lui.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Al momento Gomez non è stato tesserato, ergo non potrebbe giocare domenica. Mi sa che stanno cercando di farlo diventare comunitario.

Pagina 4 di 56 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.