Milan: tifosi cinesi delusi dal KO con il Dortmund.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il Milan ieri, contro il Dortmund, ha perso il match in campo ma ha vinto quello sullo spalti. I tifosi rossoneri erano molti di più. Hanno provato ad intonare qualche coro della Sud, ma con risultati discutibili. I tifosi cinesi del Milan, però, sono rimasti delusi dal KO subito e dal fatto che i giocatori al termine del match non sono andati a salutarli sotto la curva.

Quante balle mi tocca leggere!! Infami inchinatevi a Yogurt il potente!!!!! :frusta::frusta:
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Non è vero, il canale twitter del milan ha postato un video dove ci sono i giocatori del Milan che vanno a salutare i tifosi.

È inutile farsi sangue amaro adesso, perché durante ol campionato arriveranno colpi molto più bassi e vigliacchi. Sarà una battaglia lunga un anno.
A proposito, Marco Iaria sta ancora cercando o si è perso in qualche posto sperduto in Manciuria? Dategli Google Maps, poveraccio...
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
E' evidente che non conoscono minimamente coma và una stagione...Una sconfitta ci stà tutta, soprattutto in questo periodo di scarsa condizione. Se ne dovesse arrivare un'altra è tutt'altro che una tragedia. Con squadre così blasonate, senza condizione e giocando con le riserve è normale.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
nessuna controreplica di scuse [MENTION=1706]wfiesso[/MENTION] [MENTION=2839]kipstar[/MENTION] [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION]? :lol:

beh io ho solo detto che sarebbe bene che salutassero....
lo hanno fatto ? bene .... giusto così! :)
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Leggevo di alcuni tweet di tifosi cinesi,sotto il video con il saluto alla curva, rimasti solo un po delusi dal fatto che i giocatori del BvB sono andati vicinissimi a loro per salutarli, mentri i nostri si son limitati ad un saluto da lontano.Poca roba insomma, ma forse fare più attenzione a questi particolari male nn farebbe.
 
Alto
head>