Milan: tentazione Cavani. Costa 60 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
giocatore fuori da moltissimi parametri economici e di età.
ovvio che sarebbe un upgrade (ci vuole anche pochissimo visto la stagione che stanno facendo gli attaccanti) ma è impossibile.
più probabile premier league....
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Come riportato da calciomercato.it, il Milan, in vista del prossimo mercato estivo, dovrà andare a caccia di un attaccate di primo livello. La tentazione è Edison Cavani, che con tutta probabilità lascerà il PSG. Il prezzo del cartellino è di 60 milioni di euro. Cifra che il Milan potrebbe mettere ricavare (in parte) dalle cessione di Kalinic e Andrè Silva. E poi ci sarebbero anche i soldi della cessione di Donnarumma. L'ostacolo più importante è rappresentato dall'ingaggio di Cavani, che guadagna 12 milioni di euro netti a stagione. Sulle tracce dell'attaccante ci sono, in primissima linea, Chelsea e United. Ma i rossoneri ci proveranno.

a 60 si può arrivare tranquillamente,ma piu di 7ml non credo che possiamo darglieli..
il nostro tetto secondo me é quello di bonucci.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
A me tra i big sembra il più prendibile e ancora implacabile malgrado l'età...davvero non mi viene in mente nessun altro (apparte il sempreverde Adebayor)

Si si ovvio, ad ora sarebbe fortissimo.

Ma se dopo 1 anno cala la condizione fisica e non fa piu la differenza te lo trovi sul groppone.

Boh sarò fissato io...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Cifra folle.

In 5 anni costerebb 180 milioni e alla fine varrebbe zero.

Ci costerebbe 36 milioni all’anno.......
Follia allo stato puro.

Quasi il 20% del fatturato SPESI (perché é impossibile rientrare di un singolo euro dell’investimento).

Adoro Cavani.

Ma non sono questi i profili che ci possiamo permettere.... 36 milioni l’anno su un anzianotto...

Al massimo su Cavani possiamo investire una ventina di milioni l’anno (ed é tnatissimo).

Diciamo 8 netti per 4 anni e 35 milioni di cartellino.
Fanno 80 in 4 anni.

È il limite, limite, massimo di spesa.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
io saro'l'unico m di Cavani nn frega niente......sepro di no ance se in un primo momento l'ho riciesto varie volte!! Il mio sogno e' Aguero.......accanto a Silva!! :D :O
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Come riportato da calciomercato.it, il Milan, in vista del prossimo mercato estivo, dovrà andare a caccia di un attaccate di primo livello. La tentazione è Edison Cavani, che con tutta probabilità lascerà il PSG. Il prezzo del cartellino è di 60 milioni di euro. Cifra che il Milan potrebbe mettere ricavare (in parte) dalle cessione di Kalinic e Andrè Silva. E poi ci sarebbero anche i soldi della cessione di Donnarumma. L'ostacolo più importante è rappresentato dall'ingaggio di Cavani, che guadagna 12 milioni di euro netti a stagione. Sulle tracce dell'attaccante ci sono, in primissima linea, Chelsea e United. Ma i rossoneri ci proveranno.

Il psg valuta il prossimo 32enne cavani 60 mln e il 19enne donnarumma 70.
Tutto molto logico.
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da calciomercato.it, il Milan, in vista del prossimo mercato estivo, dovrà andare a caccia di un attaccate di primo livello. La tentazione è Edison Cavani, che con tutta probabilità lascerà il PSG. Il prezzo del cartellino è di 60 milioni di euro. Cifra che il Milan potrebbe mettere ricavare (in parte) dalle cessione di Kalinic e Andrè Silva. E poi ci sarebbero anche i soldi della cessione di Donnarumma. L'ostacolo più importante è rappresentato dall'ingaggio di Cavani, che guadagna 12 milioni di euro netti a stagione. Sulle tracce dell'attaccante ci sono, in primissima linea, Chelsea e United. Ma i rossoneri ci proveranno.

se arriviamo quarti tutto è possibile, anche Cavani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>