Milan: su Keita c'è anche la Juve. Per giugno.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
l'anno prossimo la giuve scenderà in campo con 22 giocatori...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Strano, la juve è una società amica, non farebbe mai uno sgarbo a noi
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
La Juve, almeno per i prossimi 2/3 anni avrà in attacco Dybala, Higuain, Mandzukic, Cuadrado e credo Pjaca (se non l'hanno già bocciato)... in piùc'è Pjanic...
O va a sostituire Pjaca se davvero sono interessati, con Orsolini preso solo per tutelarsi da Milan e Napoli, oppure è una stupidaggine il loro interessamento...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
La Juve, almeno per i prossimi 2/3 anni avrà in attacco Dybala, Higuain, Mandzukic, Cuadrado e credo Pjaca (se non l'hanno già bocciato)... in piùc'è Pjanic...
O va a sostituire Pjaca se davvero sono interessati, con Orsolini preso solo per tutelarsi da Milan e Napoli, oppure è una stupidaggine il loro interessamento...

beh Orsolini è tutto da verificare a certi livelli...con Keita andrebbero più sul sicuro
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
beh Orsolini è tutto da verificare a certi livelli...con Keita andrebbero più sul sicuro

d'accordo, ovviamente...
più che altro dubito che abbiano effettivamente bisogno di Keita in attacco, visto che in teoria non giocano con esterni offensivi, e che hanno Cuadrado e Pjaca in caso giochino con 3 davanti, caso già raro... Cuadrado hanno un altro anno di prestito obbligatorio e nel 2018 l'obbligo di riscatto, Pjaca l'hanno preso per 25 milioni... a meno che non l'hanno già bocciato, hanno 5 elementi per 2 posti (massimo 3)... e se cedono Marione credo vadano su una punta, non un esterno...
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Sembra che Marmotta stia lavorando per portare alla juve un centrocampista attualmente in forza alla Juventus...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Non capisco bene il titolo: "su Keita c'è anche la Juve. Per giugno."
In che senso "anche" ? Chi altro c'è oltre la Juve ?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
d'accordo, ovviamente...
più che altro dubito che abbiano effettivamente bisogno di Keita in attacco, visto che in teoria non giocano con esterni offensivi, e che hanno Cuadrado e Pjaca in caso giochino con 3 davanti, caso già raro... Cuadrado hanno un altro anno di prestito obbligatorio e nel 2018 l'obbligo di riscatto, Pjaca l'hanno preso per 25 milioni... a meno che non l'hanno già bocciato, hanno 5 elementi per 2 posti (massimo 3)... e se cedono Marione credo vadano su una punta, non un esterno...

Ma che l'allenatore della Juve sia Allegri è tutto da vedere.
Arrivasse Sousa la Juve probabilmente giocherebbe 4-3-3 o più probabilmente 4-2-3-1.

Quindi sarebbe scarsa come esterni. adesso di ruolo ha solo Cuadrado e Piajca
 
Alto
head>