Milan su Kalinic ma con vista sul sogno Belotti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 giugno, il Milan continua a seguire Kalinic per l'attacco. Il problema è che la Fiorentina chiede più di 30 milioni di euro. Ed in rosa ci sono ancora Bacca e Lapadula. Kalinic - Milan è uno scenario in divenire ma i rossoneri guardano sempre al sogno Belotti, che però Cairo vuole tenersi stretto.

Secondo Pedullà, Kalinic per il Mlan non è mai mai stata una prima scelta. Lo vuole Montella, ed il Milan per accontentare il tecnico sarebbe disposto ad offrire al massimo 17-18 milioni più contropartite. La Fiorentina ne chiede minimo 28. Nel frattempo, l'Inter si è praticamente tirata fuori dalla corsa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
La mia idea è che la Fiorentina, avendone l'occasione, di questo qui se ne sarebbe già sbarazzata e avrebbe accettato l'offerta "bassa" del Milan.

Spero sempre, da povero illuso, che il vero obiettivo sia un altro.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
La mia idea è che la Fiorentina, avendone l'occasione, di questo qui se ne sarebbe già sbarazzata e avrebbe accettato l'offerta "bassa" del Milan.

Spero sempre, da povero illuso, che il vero obiettivo sia un altro.

Ma l avete vista qualche partita della fiorentina o parlate totalmente a caso quando dite che se avessimo offerto 18+lapa avrebbero sicuramente accettato?
Seriamente dai
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Ma l avete vista qualche partita della fiorentina o parlate totalmente a caso quando dite che se avessimo offerto 18+lapa avrebbero sicuramente accettato?
Seriamente dai

Per me è un giocatore che vale pochissimo. Non ho visto tutte le partite della Fiorentina, ma in quelle che ho visto non mi ha mai convinto. E quando di un nuovo acquisto non si decantano le doti di bomber e di carisma, ma si dice già in partenza "è però utile alla squadra, disposto al sacrificio", per me si parte già molto male. Lo dicevano di Bacca,di Matri, di Destro, e di tanti altri.
Abbiamo bisogno di altri giocatori per rinascere.

Ovviamente è solo un mio pensiero, non voglio convincere nessuno del contrario.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Kalinic tenetevelo. Se Montella l'ha richiesto licenziatelo in tronco. Basta.
 

boffese

New member
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
54
Reaction score
0
Penso tutti vorremmo morata o belotti, ma kalinic sarebbe un buon acquisto . Ci gasavamo per Lapadula l anno scorso o per bacca due anni fa. Suvvia
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Infatti il Dnipro, squadra sconosciuta a tutti, ce l'ho portata io in finale di Europa League........
 
Alto
head>