Milan su Dahoud per giugno. C'è anche la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà il Milan, per il mercato di giugno, è interessato a Dahoud del Gladbach. Il centrocampista piace anche alla Juventus ed a club stranieri.
Per Dahoud potrei fare una eccezione rispetto a Tielemans. Giocatore tecnico, fosforico, manovratore e poliedrico, di quelli che piacciono al Montella che abbiamo sempre conosciuto. Detto questo, abbozziamo. :rolleyes:

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Per Dahoud potrei fare una eccezione rispetto a Tielemans. Giocatore tecnico, fosforico, manovratore e poliedrico, di quelli che piacciono al Montella che abbiamo sempre conosciuto. Detto questo, abbozziamo. :rolleyes:

Mi piace molto il termine fosforico applicato a un calciatore. Fa sorridere anche perché un consumo eccessivo di fosforo porta a carenze di calcio. Seghe mentali da sabato mattina. ;)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Mi piace molto il termine fosforico applicato a un calciatore. Fa sorridere anche perché un consumo eccessivo di fosforo porta a carenze di calcio. Seghe mentali da sabato mattina. ;)

:) in medio stat virtus, Oronzo, siamo per l'uso e non l'abuso. Diciamo un consumo moderato ed efficiente di quel preziosissimo elemento. :)

DrHouse

Member
Reaction score
35
Lo conosco poco, e vorrei capire la fascia di prezzo...

Con meno di 10 milioni sarebbe da prendere, forse il solo Pasalic (tra le giovani promesse) si troverebbe a quel prezzo...
Sopra i 10 c'è già Torreira (che alla Samp guadagna 100 mila euro annui, contratto da junior)... andando oltre con la cifra andrei su Tielemans, Diawara...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,730
Lo conosco poco, e vorrei capire la fascia di prezzo...

Con meno di 10 milioni sarebbe da prendere, forse il solo Pasalic (tra le giovani promesse) si troverebbe a quel prezzo...
Sopra i 10 c'è già Torreira (che alla Samp guadagna 100 mila euro annui, contratto da junior)... andando oltre con la cifra andrei su Tielemans, Diawara...

scusami eh, ma a questo Torreira e Pasalic gli spicciano casa. Cmq si va per i 30 milioni per prendere lui, ma penso sia destinato al City di Guardiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto