Milan su Castillejo: la situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
non ho la minima idea di cosa gli passa per la testa a Leonardo...fascia sinistra da incubo e si prendono solo riserve della fascia destra...boh...a volte sembra quasi lo facciano apposta dio mio....milioni di milanisti sanno che la fascia sinistra è pietosa....e fanno l'opposto...

Gioca su entrambe le fasce.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Riflessione interessante, a noi serve un ala sx non dx. Che suso sia in partenza?!

Gioca sia a sinistra che a destra.. e questo anno ha giocato sempre piuttosto bene, ho visto almeno 15 sue partite (guardavo il villareal per gufare bacca...). Non so se si ambienterebbe bene in Italia ma non è un bidone
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
scambio Suso Perotti con conguaglio (2 giorni fa c'erano sia Lucci che il procuratore di Perotti a trigoria se vi ricordate)...dentro Castillejo per sostituire Suso...e poi tutto il budget sulla grande mezz'ala/trequartista....plausibile???
 

CM Milan

Junior Member
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
77
Reaction score
0
Anche io ero uno di quelli che sognava... ma qui dopo Bakayoko... si va su questo discreto giocatore... non riesco a capire la strategia di mercato...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
scambio Suso Perotti con conguaglio (2 giorni fa c'erano sia Lucci che il procuratore di Perotti a trigoria se vi ricordate)...dentro Castillejo per sostituire Suso...e poi tutto il budget sulla grande mezz'ala/trequartista....plausibile???

Guarda, se è cosi firmo con il sangue. Ma dubito.
 

CM Milan

Junior Member
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
77
Reaction score
0
Confermo gioca prettamente a destra... a sinistra visto pochissime volte
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Tecnicamente è interessante, anche abbastanza rapido, il problema è che non ha molti gol nelle gambe e gioca dal lato di Suso. Quindi o si cede Suso prendendo Castillejo ed un altro, oppure avrebbe poco senso la cosa...

Eh, almeno qualcuno che scrive qualcosa di sensato, un minimo :)

Castillejo non è affatto un bidone. Ha un bel dribbling ed è capace di giocate creative che portano spesso in gol i propri compagni.
Come si fa a definirlo 'bidone' ? Perchè è smilzo? ma andiamo su.. torniamo ancora al discorso che Messi è basso quindi scarso?
Il problema casomai è come farlo coesistere con Suso, giocatori non identici, ma sicuramente molto simili.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
no no gioca a destra lo conosco bene xkè seguo la liga :ok: ...è un Suso più veloce e rapido ma con meno classe...a sinistra è stra adattato...

Non posso mettere link esterni ma basta cercare su transfermarkt: in carriera ha giocato 81 volte a sinistra e 57 a destra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>