Milan: spesi 65 mln. Si va verso i 140 totali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,053
Reaction score
28,099
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan ad oggi ha già speso, per i primi tre acquisti stagionali, ben 65 milioni milioni di euro di Euro. A questi si può aggiungere la cifra che andrà alla Lazio per Biglia. E si andrà oltre gli 80 milioni. Non è finita qui. Si può immaginare che, a settembre, a fine mercato, il Milan avrà speso intorno ai 140 milioni di euro. Non accadeva dal 2001, quando Berlusconi spese per 170 miliardi per portare a Milanello Rui Costa Inzaghi e Pirlo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
65?
Per il momento a bilancio vanno i 18 di Musacchio e i 18 di Rodriguez e basta. Kessié si paga in 3 anni...dall'anno prossimo :)
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Musacchio
Kessie
Rodríguez
Conti
Biglia
Keità
La punta
il 10
e probabilmente un altro difensore, segnatevelo.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Non credo saranno 140 in totale, molti di meno.
non credo che ne abbiamo speso 65 e tutti imputabili a bilancio 31.12.2017 (ultimo bilancio anno solare).
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
65?
Per il momento a bilancio vanno i 18 di Musacchio e i 18 di Rodriguez e basta. Kessié si paga in 3 anni...dall'anno prossimo :)

18 musacchio , 15 Rodríguez e 5 kessie per il prestito. Quindi parliamo di 38 milioni, ma d'altronde i giornali devono sparare le loro cartucce.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
18 musacchio , 15 Rodríguez e 5 kessie per il prestito. Quindi parliamo di 38 milioni, ma d'altronde i giornali devono sparare le loro cartucce.
Ecco. Comunque se vogliamo fare un conto immaginando che i 150 milioni tanto discussi fossero tutti in un anno:
61 milioni tra i 3 giocatori. Ne spenderemo circa 45-50 per biglia e keita. 110 milioni circa. 40 milioni più le cessioni per Belotti, circa 60 da investire nel Gallo.
Considerando che Kessié si paga dagli anni prossimi e anzi tutti i pagamenti sono dilazionati... il budget è, "quello che serve" per tornare in Champion quest'anno. il budget dell'anno prossimo sarà, "quello che serve" per lottare per avvicinarsi sempre più alla Juventus. Il budget della stagione successiva sarà, "quello che serve" per arrivare tra i primi 8 e sperare in una semifinale di CL e lottare per lo scudetto. Un mio amico che lavora in Cina mi diceva che stanno già impazzendo i cinciu per la squadra. Figuriamoci con qualche vittoria...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Faxone ha spiegato più volte che NON C'è un Budget ma ci saranno dei soldi da investire NECESSARI per riportare il milan dove gli compete questo significa in parole spicce che se vogliono possono anche arrivare a 200 milioni CASH non è una questione di soldi ma di progettualità

L'abbiamo scritto in ogni modo che i conti dei soldi spesi non si fanno cosi ma qualcuno si ostina a vedere il Milan con su Football manager... i pagamenti sono DILAZIONATI negli anni e se a bilancio mi posso permettere di spendere 150 milioni CASH sono MOLTI DI PIU come valore NOMINALE degli acquisti.

Prendete l'esempio di Kessie , sapete quanto grava in questo bilancio ? 8 milioni e basta circa perché sono 5 di rata di prestito ( biennale da 10milioni ) + 3 di stipendio ..... a spanne , non sappiamo i termini reali dell accordo.

Quindi tutti i calcoli del " il milan ha speso 60xxxx milioni e ha ancora 839fantamiliardi da spendere " sono tutte balle da incompetenti.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Sta sciocchezza dei 150 milioni viene fuori dai giornalai non dalla nuova società...Ovviamente questo non significa che il budget del milan è illimitato ci sarà un limite ma sarebbe da stupidi dire l esatta cifra disponibile sul mercato.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
A mio parere, oltre Musacchio, Kessie e Rodriguez... anche Biglia, Keita, Conti e Belotti arriveranno...
E secondo me con Mendes faranno un tentativo per James Rodriguez...

Mamma mia, sarebbe la miglior squadra di A...

E secondo me, con le cessioni che ci saranno inevitabilmente, si prenderanno un po' di riserve durante i mesi di luglio e agosto...

Magari, magari...
 

Similar threads

Alto
head>